Caos Roma, Zaniolo rifiuta convocazione. Mourinho silenzio stampa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
574
Il valore di Zaniolo oggi è zero, io lo prenderei solo in prestito oneroso con diritto di riscatto ma col contratto in scadenza la Roma lo cederà e basta

Non ha una collocazione in campo, non tira, non crossa, non passa, non dribbla, non ritorna, non ha intuizioni o tempi di gioco, prende palla e corre verso la porta... È solo difficile da buttare giù ma una volta che lo fai verrà pure ammonito per proteste

Se lo paghi 30 è solo perché vedi il giocatore del primo anno della Roma ma dopo due crociati e la testa non da professionista non lo vedrai più

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,283
Io rischierei, peggio di Diaz che dovremmo riscattare a 15/20 non può essere. Sui comportamenti non mi sembra che si discosti molto dalla condotta tipica dei suoi colleghi di pari età...

Reaction score
12,189
Come riporta Ansa, si apprende che Zaniolo sia pronto allo scontro come fatto dal compagno Karsdrop.

Ha appena rifiutato la convocazione e Mourinho non se lo aspettava, per cui domani non parlerà in conferenza stampa e concorderà una posizione ufficiale con la società.

Ci sono due ipotesi: cessione o messo fuori rosa

Peccato per lo Spezia, era meglio se c' era

Reaction score
20,354
È un ex giocatore da almeno 2 anni e sembra non avere la testa per cercare di recuperare terreno.
Alla larga profili come il suo.

In un ambiente tossico alcuni giocatori potrebbero perdersi e rischiare di gettare tutto al vento.
L'occasione giusta per attaccare e levarci dalle palle messias titolare.

Facciamolo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.