Caos Milan: via T. Moreno e Masi. Cardinale in difficoltà con Elliott.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Non siamo fortunati nemmeno con la data; mettiamo che, per una serie di congiunzioni astrali nel Metaverso ci liberiamo di Cardinale ed arrivano gli Arabi. Non avremmo nemmeno tempo di fare il mercato per la prossima stagione :D
sai che novità

UDG

Junior Member
Reaction score
3,031
Io non ho capito cosa succede se Cardinale non paga, sicuramente si divideranno il Milan lui e Elliot, ma Cardinale non esce di scena.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,799
Eppure T**a Moreno sembrava una messa lì per le competenze, vero @gabri65? :asd:

Facciamo cahare.

Siamo peggio delle multinazionali-carrozzoni autoreferenziali piene di managerini idioti che ragionano sul nulla.

Pari pari, ma proprio uguale. Lo so perché ci lavoro.

E questo conduce ad un unico risultato: l'implosione.

Poi la gente implora che Cardinale sparisca. Sono i sionisti che devono essere disintegrati, ancora 'sta cosa non la si capisce. Il cialtrone è solo un piccolo ingranaggio, e se il typhosotto medio fosse intelligente, chiuderebbe con il Milan fino a che i criminali non se ne vanno per disperazione.

Qui c'è bisogno di una tabula rasa, una epurazione, e ripartire dalle serie minori se necessario, per liberarsi una volta per tutte dal cancro che ci affligge ormai da troppo tempo.

Per me, esiste solo il passaggio doloroso ma necessario, ogni altra strada è solo un prolungare l'agonia. Per altri invece basta un golletto di Capitan Frosinone o della fighetta portoghese per continuare a sognare.

Bah.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,701
Perche' no? Ho una casa da 100k euro, te la vendo (incasso 50k da te), ti presto nominalmente altri 50k - in pratica te li do, e tu me li ridai per concludere l'acquisto - con l'impegno che se non me li restituisci in tot anni, al termine mi riprendo l'appartamento. Se onori il prestito, ti ho venduto la casa al giusto prezzo, se non lo fai mi ritrovo con 50k insieme all'appartamento. Certo se mi fai danni per piu' di 50k, non ho fatto un affare, altrimenti ci guadagno.

Non sono per nulla un esperto. Anzi. Non ci capisco proprio NULLA 🤣
Però quel che mi sembrerebbe giusto/equo... E che se cardinale non potesse pagare l'ultima parte, vendono il Milan. Elliott si riprende i soldi dovuti da cardinale e cardinale si intasca i soldi che rimangono dopo che cardinale si sia preso la sua parte.
Se Elliot non vuole vedere allora facciano una valutazione da un ente esterno che dice quanto vale il Milan oggi e fanno di nuovo come detto prima con Cardinale che si intasca la differenza.

Ma questo è un discorso che mi sembra valido almeno per un tizio normale che si compra una casa.
Non è che se non riesce a pagare l'ultima rata della casa allora la banca si riprende la casa e si tiene tutti i soldi pagati in questi anni.
La banca vende la casa. Si prende i soldi che mancano (+le varie spese) e il cliente si ritrova senza casa ma con il resto dei soldi della cessione della casa.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,577
Repubblica: i sommovimenti in casa Milan sono all’ordine del giorno: lasciano la statunitense Tania Moreno, responsabile marketing, e Roberto Masi, del business, mentre risulta congelato Marco Lomazzi, direttore delle operazioni stadio. Ingarbugliano la matassa l’inchiesta ultrà e le insistenti indiscrezioni dal mondo della finanza sulle difficoltà di Cardinale di fronte alla scadenza del 31 agosto 2025. Quando, per continuare a controllare il Milan, dovrà rimborsare a Elliott quasi 700 milioni di prestito, con un’ulteriore incombenza in vista: se l’affare stadio San Donato sfumasse, la sua RedBird dovrebbe comunque tenersi i terreni, operazione da 55 milioni. La priorità San Donato, ribadita da Paolo Scaroni, non è solo del presidente del Milan.

09307e4e54215572f1ec90898d923e95-68516-oooz0000.jpeg
A breve daranno la colpa dei fallimenti e cacceranno Franco Baresi.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
Facciamo cahare.

Siamo peggio delle multinazionali-carrozzoni autoreferenziali piene di managerini idioti che ragionano sul nulla.

Pari pari, ma proprio uguale. Lo so perché ci lavoro.

E questo conduce ad un unico risultato: l'implosione.

Poi la gente implora che Cardinale sparisca. Sono i sionisti che devono essere disintegrati, ancora 'sta cosa non la si capisce. Il cialtrone è solo un piccolo ingranaggio, e se il typhosotto medio fosse intelligente, chiuderebbe con il Milan fino a che i criminali non se ne vanno per disperazione.

Qui c'è bisogno di una tabula rasa, una epurazione, e ripartire dalle serie minori se necessario, per liberarsi una volta per tutte dal cancro che ci affligge ormai da troppo tempo.

Per me, esiste solo il passaggio doloroso ma necessario, ogni altra strada è solo un prolungare l'agonia. Per altri invece basta un golletto di Capitan Frosinone o della fighetta portoghese per continuare a sognare.

Bah.
D'accordo con te. Piccolo off topic , sul riferimento che fai ai manager e multinazionali carrozzoni... cosa in particolare trovi assurdo e che porti all'implosione ( al di fuori del mian)?una curiosita'! condivido in generale al 100% il concetto ...

Alto