Caos governo: Draghi abbandona NATO, riflessione Lega, Conte va da Mattarella.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,412
Reaction score
4,480
Hanno appena lanciato lo ius soli onorario a Bologna, na roba imbarazzante.
Sì, onorario, vale 0.
E' un modo per alleggerire lo ius soli e prepararlo, sono pericolosi, sono anti-italiani, è necessario che alcuni partiti non stiano al gioco e facciano cadere il governissimo al primo momento buono, per ora stanno solo facendo il gioco di una mente diabolica e di un partitino per i diritti scemi, in malafede ed esterofilo, un partito che usa gli italiani per andare contro gli italiani, cioè capite 'sta cosa...
Pensate solamente alle bombe atomiche che potrebbero diventare quei figli di donne incinte che partirebbero solo per raggiungere l'oro puro, la nascita su suolo italiano, a quel punto togli i confini e chiudi i centri commerciali, si torna a cacciare.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,798
Reaction score
1,062
Caos sul governo Draghi, tanto da costringere il premier ad abbandonare il vertice NATO con un giorno d'anticipo e tornare in fretta e furia in Italia.

Il Movimento 5 Stelle e la Lega minacciano l'uscita e la crisi di governo.
Conte infuriato per l'ingerenza del premier sui CInque Stelle, Draghi avrebbe intimato Grillo di far fuori Conte dal partito ( -> https://www.milanworld.net/threads/...ghi-gli-ha-chiesto-di-far-fuori-conte.117826/ ).
Conte è salito al Colle per un'udienza di un'ora con Mattarella.

La Lega invece riunisce un'assemblea d'urgenza per una riflessione politica sull'opportunità di abbandonare l'esecutivo,dopo che PD e M5S (con l'appoggio di mezza forza Italia) stanno forzando l'iter parlamentare dello Ius Scholae. Secondo Molinari della Lega, il PD ha minato alle basi quelli che sono stati i presupposti dell'ingresso della Lega in un governo di unità nazionale.
Si vocifera che lo stà trattando a parametro 0 il psg per il prossimo anno..
 
Alto