Caos Giampaolo con Suso. Prima tolto dal mercato, ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Ragazzi Giampaolo va esonerato subito.

Non facciamo come con montella e gattuso. Se uno é inadatto è inadatto.

Tanto non perdiamo nulla e tutto ciò per cui ha lavorato in estate lo sta cancellando senza nemmeno aver provato i nuovi.

Esoneriamolo e prendiamo un mister serio

Per fortuna non sei te a decidere... per prendere chi poi???

Reaction score
4,950
Come riportato da Mediaset, dopo aver lavorato per 45 giorni con Suso trequartista, dopo la sconfitta di Udine Giampaolo si è accorto che lo spagnolo non può giocare nel ruolo. Era stato proprio il tecnico a chiedere la conferma dello spagnolo, e la società lo ha accontentato togliendo Suso dal mercato. Col passaggio al 4-3-3, invece, diventa fondamentale nuovamente Correa. QUI -) http://www.milanworld.net/correa-la...u-rivendita-o-50-mln-vt80370.html#post1911431

Ragazzi ma a parte Suso, a parte il modulo, quello che mi spaventa è il karma negativo che stiamo trasmettendo come un'aura.
Sembriamo una barca in bonaccia con le vele in acqua, lo skipper in confusione e l'equipaggio che non sa che fare, mentre la regata è già partita.
Si può sempre recuperare, ma insomma la sensazione è questa.

Reaction score
523
Va detto che quando Giampy disse di essere innamorato di Suso, la cosa è stranamente passata in sordina, bollata al massimo come imbellettamento di un rottame. Io ci sorvolai perché era ancora piena estate, ed erano troppo surreali per crederci, ma effettivamente era da credere che fossero la spia di un mister già in bambola. Meglio per lui che si svegli sul serio: io volevo dargli fino a dicembre, ma metà ottobre è già sufficiente a mio parere per cacciarlo, eventualmente.

Reaction score
5,562
Come riportato da Mediaset, dopo aver lavorato per 45 giorni con Suso trequartista, dopo la sconfitta di Udine Giampaolo si è accorto che lo spagnolo non può giocare nel ruolo. Era stato proprio il tecnico a chiedere la conferma dello spagnolo, e la società lo ha accontentato togliendo Suso dal mercato. Col passaggio al 4-3-3, invece, diventa fondamentale nuovamente Correa. QUI -) http://www.milanworld.net/correa-la...u-rivendita-o-50-mln-vt80370.html#post1911431

Giampaolo ha detto che anche Piatek fatica con questo modulo.

Reaction score
1,700
Giampaolo ha voluto Suso? Io mi ricordavo che prima ancora della conferma dell’arrivo di Giampaolo c’era il caro Silvio che voleva Suso titolare e trequartista.

E quindi? Vuol dire che è ancora il proprietario del Milan?

Reaction score
1,700

Quelli che criticano Giampiaolo per aver esaltato Suso davanti alle telecamere sono gli stessi che hanno criticato Conte per aver snobbato Perisic radja e Icardi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E quindi? Vuol dire che è ancora il proprietario del Milan?

Certo che lo è, il fatto di Suso è solo una delle tante cose che lo fanno capire. La vera cessione deve ancora arrivare.

“Non so chi vincerà, ma certamente se il Milan giocasse con Suso trequartista vincerebbe con diversi gol di scarto” - Berlusconi, 17 Marzo 2019

Fino ad allora si mangia fango.

Reaction score
1,700
Certo che lo è, il fatto di Suso è solo una delle tante cose che lo fanno capire. La vera cessione deve ancora arrivare.

“Non so chi vincerà, ma certamente se il Milan giocasse con Suso trequartista vincerebbe con diversi gol di scarto” - Berlusconi, 17 Marzo 2019

Fino ad allora si mangia fango.

Sarà, ma le vostre argomentazioni sono allo stesso livello di quelle dei terrapiattisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto