Caos Fiorentina: minacce a famiglie calciatori.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,304
La Fiorentina sta vivendo un momento drammatico, registrando la terza sconfitta consecutiva in tutte le competizioni e la decima su diciotto partite stagionali, ritrovandosi all'ultimo posto della Serie A senza vittorie. Questa crisi ha portato a reazioni estreme, con insulti e minacce via social rivolte alle mogli e ai figli dei calciatori, che hanno sporto denuncia.

Nella sconfitta contro il Sassuolo, la squadra è stata tradita dai leader (De Gea, Gudmundsson e Kean, con quest'ultimo che ha anche litigato con Mandragora per un rigore), non riuscendo a sfruttare neanche il gol del vantaggio. La dirigenza, dopo le dimissioni di Palladino e l'esonero di Pioli, non ha trovato risposte nel nuovo tecnico Vanoli, il quale è stato confermato da Goretti nonostante il momento critico.

Il DS Goretti ha dichiarato a fine partita: "Abbiamo fatto un appello e i nostri tifosi hanno risposto in maniera precisa ma non siamo venuti noi. È il momento di decisioni forti, è vietato retrocedere, ma il mister è confermato". Vanoli, scusandosi con i tifosi, ha affermato: "Abbiamo toccato il fondo, adesso ho bisogno di uomini non di calciatori. Non contano Kean o Gudmundsson, conta la salvezza della Fiorentina, ci servono dieci vittorie".

692c97e8c168b.jpeg

Ultima modifica:

bmb

Senior Member
Reaction score
9,817
La Fiorentina sta vivendo un momento drammatico, registrando la terza sconfitta consecutiva in tutte le competizioni e la decima su diciotto partite stagionali, ritrovandosi all'ultimo posto della Serie A senza vittorie. Questa crisi ha portato a reazioni estreme, con insulti e minacce via social rivolte alle mogli e ai figli dei calciatori, che hanno sporto denuncia.

Nella sconfitta contro il Sassuolo, la squadra è stata tradita dai leader (De Gea, Gudmundsson e Kean, con quest'ultimo che ha anche litigato con Mandragora per un rigore), non riuscendo a sfruttare neanche il gol del vantaggio. La dirigenza, dopo le dimissioni di Palladino e l'esonero di Pioli, non ha trovato risposte nel nuovo tecnico Vanoli, il quale è stato confermato da Goretti nonostante il momento critico.

Il DS Goretti ha dichiarato a fine partita: "Abbiamo fatto un appello e i nostri tifosi hanno risposto in maniera precisa ma non siamo venuti noi. È il momento di decisioni forti, è vietato retrocedere, ma il mister è confermato". Vanoli, scusandosi con i tifosi, ha affermato: "Abbiamo toccato il fondo, adesso ho bisogno di uomini non di calciatori. Non contano Kean o Gudmundsson, conta la salvezza della Fiorentina, ci servono dieci vittorie".
Che gente fallita e frustrata c'è in giro.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,748
Che gente fallita e frustrata c'è in giro.
La prima cosa che mi viene in mente e che hai ovviamente ragione.
Io non insulto mai un giocatore. Non gli storpio il nome.
La critica si. Ma mai di più. Se uno è scarso mica è colpa sua. Pure lui vorrebbe essere il nuovo Ronaldinho...
La cosa che invece è intollerabile e la mancanza d'impegno.
Ma insultare estupinan perché non è Theo e senza senso.
Al massimo insulti chi l'ha preso.

Però loro non è che stanno galleggiando a metà classifica.
Non saprei come potrei reagire se fossimo nella loro posizione.
La cosa sicura comunque e che ci sarebbero tifosi rossoneri che farebbero uguale ai tifosi viola.
Sicuro al 100% 😅

bmb

Senior Member
Reaction score
9,817
La prima cosa che mi viene in mente e che hai ovviamente ragione.
Io non insulto mai un giocatore. Non gli storpio il nome.
La critica si. Ma mai di più. Se uno è scarso mica è colpa sua. Pure lui vorrebbe essere il nuovo Ronaldinho...
La cosa che invece è intollerabile e la mancanza d'impegno.
Ma insultare estupinan perché non è Theo e senza senso.
Al massimo insulti chi l'ha preso.

Però loro non è che stanno galleggiando a metà classifica.
Non saprei come potrei reagire se fossimo nella loro posizione.
La cosa sicura comunque e che ci sarebbero tifosi rossoneri che farebbero uguale ai tifosi viola.
Sicuro al 100% 😅
Ma infatti sono cose che non hanno colori. Ma prendersela addirittura con le famiglie. Fossi un giocatore chiederei la cessione oggi stesso.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,748
Ma infatti sono cose che non hanno colori. Ma prendersela addirittura con le famiglie. Fossi un giocatore chiederei la cessione oggi stesso.
Purtroppo non si rendono conto che il loro modo di agire non aiuta la squadra.
Aggiungono pressione ad un gruppo che ne è già pieno.
Mica giochi meglio se hai paura per te o per la tua famiglia.
Il cervello deve essere il più sgombero possibile per rendere al meglio.

Comunque a me la Fiorentina non ha mai dato fastidio.
Spero che si riprendano.

Oh ma sto parlando come se dovessi salvare il brand 🤣

numero 3

Member
Reaction score
2,549
Il tifoso della Fiorentina è uno dei peggiori in Italia, anni di vacanze di Toscana e ne ho conosciuti parecchi, sono supponenti arroganti e ogni estate immancabilmente appena intuivano il mio tifo calcistico ( che non ho mai nascosto) cominciavano a sfottere , quest'anno vi battiamo,quest'anno siamo più forti, dove volete andare etc etc...Non sono umili ,sono convinti di essere sempre più forti di tutti e devo dire che se retrocedono un altra volta sono molto contento.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,115
Ma dove volevano andare con sto Vanoli? Dai...Già fece male a Torino, è un allenatore da Serie B.

Noi ci siamo passati, dopo Pioli uno pensava "basta mettere chiunque" e siamo finiti nel baratro. La Fiorentina per come è messa e dopo i disastri di Pioli aveva bisogno di uno con un minimo di esperienza.

E di sto passo non escludo che possa pure tornare...

Alto