Caos biglietti derby: l'Inter rimborserà i propri tifosi.

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,781
Reaction score
978
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 24 marzo, si litiga ancora per i biglietti del derby del 4 aprile. L'Inter vorrebbe un rimborso per i propri tifosi. Il Milan non ci sente e continua a proporre voucher, che non interessano agli interisti. La vicenda si concluderà con l'Inter che rimborserà di tasca propria i tifosi nerazzurri che non potranno recarsi allo stadio.

Il 29 di aprile loro hanno la juve, mentre noi ora, e quindi questo è l'unico motivo per cui questi furbetti non hanno favorito il 25 di aprile come data; altro che "ci siamo attenuti al regolamento".

O la botte piena, o la moglie 'mbriaca. Mo attaccatevi a sto c.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Il 29 di aprile loro hanno la juve, mentre noi ora, e quindi questo è l'unico motivo per cui questi furbetti non hanno favorito il 25 di aprile come data; altro che "ci siamo attenuti al regolamento".

O la botte piena, o la moglie 'mbriaca. Mo attaccatevi a sto c.

È ccalla... Ora ho capito il perché... Ora giustamente si attaccassero a sto cippo.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Falso, gli abbonati non devono essere rimborsati. Viene rimborsato giustamente solo chi non può assistere alla partita avendo acquistato il biglietto.

La cosa giusta da fare era:
- garantire il rimborso fino a ieri per chi aveva acquistato il biglietto da canali ufficiali.
- rimettere in vendita da oggi i biglietti che erano stati rimborsati ALLO STESSO PREZZO.

Sarebbero stati rivenduti tutti senza problemi.

Ma vabbé, meglio come sempre fregare la gente. Facciamo festa perché il Milan ha 300.000€ in più in tasca e ci paghiamo 10 giorni di Donnarumma.

Ma dai!

Se vogliamo tornare il Milan (e dubito che lo faremo) bisogna crescere e tanto soprattutto in queste cose.
Abbiamo fatto la figura dei disorganizzati e dei pezzenti.

Ridicolo anche obbligare un tifoso che magari veniva dal Sud Italia a vedersi Milan-Benevento e Milan-Fiorentina pagando anche la differenza. Quando, RIPETO, è piena Milano che comprerebbe i biglietti rimborsati.

Vivi in un mondo di favole, neroassurde.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Gravissimo quanto successo, per cifre talmente irrisorie e ridicole e per biglietti che sarebbero stati tutti rivenduti SICURAMENTE.
La cosa ancor più grave è vedere milanisti scrivere certe reazioni, quasi come se i soldi entrassero nelle loro tasche.
Se io ho un amico interista, voglio che sia rimborsato e basta! Perché i danni li subisce lui e non la società Inter, come molti credono.
Ma vabbé si sa, gli esseri umani sono quasi tutti... lasciamo stare!

I danni subiti da un interista mi fanno sempre godere, amico o no che sia
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,388
Reaction score
636
Scusate, ma come funziona di solito, le partite rinviate per il mal tempo che ci sono state fino ad ora, sono stati rimborsati i biglietti? A me non è mai successo e non mi sono mai posto il problema.

Lasciando perdere la legge o le condizioni del milan, che personalmente trovo assolutamente contrastanti, nella consuetudine i biglietti vengono rimborsati?.

Ovviamente l'inter si può permettere una cosa del genere perchè immagino riguardi un numero di biglietti minimo, fa bella figura con poco, quindi il loro comportamento poco mi interessa.

Personalmente ritengo il non rimborso una cosa assurda, e lo dico da non possessore di biglietto.
 
Alto
head>