Caos Barça: Kessie può già andare via.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Certo. Se ti danno fastidio queste falsità allora capisco, io mi sono ripromesso da anni di non fidarmi mai di nessun giocatore. Non ci tengo ad essere preso per i fondelli sulle mie passioni, da nessuno.

Io ne faccio un discorso generale.

Ma anche come discorso generale è un’analisi parziale. Oggi i calciatori hanno il coltello dalla parte del manico e le società contano sempre meno.

Basta pensare al fatto che la maggior parte dei soldi finiscono ai calciatori. È giusto sia così, ma nel calcio attuale c’è troppa sproporzione: vedere squadre che destinano l’85% dei loro ricavi agli ingaggi alla lunga produrrà problemi.

Il caso De Jong è diverso: lì è malafede del Barça, anzi l’olandese si è comportato molto responsabilmente, capendo la situazione ed aiutando il club. Che lo ha ripagato minacciando azioni legali e penali. Uno squallore totale.

Per capire quanto la situazione del Barça sia imbarazzante cito un fatto: i giornali di Madrid, di solito spietati e ironici sul Barça, stavolta stanno evitando toni eccessivi limitandosi quasi alla fredda cronaca. Segno che le mosse sgangherate del Barça stanno gettando discredito su tutto lo sport spagnolo e vengono perciò viste come un fatto terribilmente imbarazzante per tutta la Spagna.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Mai e poi mai dinuovo con la nostra maglia neanche se in lui si reincarnasse Desailly. Traditore schifoso ed inadeguato per il livello della Champions
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,700
Reaction score
1,679
Non ho detto questo nemmeno io,però il suo messaggio era chiaro,mi spieghi il motivo della sua firma?il bene del milan?non sapeva di non avere budget?o tutto sommato anche lui prendre uno stipendio o lo fa gratis?sono un tifoso come te,lui era la mia garanzia,non più adesso.Non credo di essere il solo con questa sensazione.
Sul fatto che l'intervista era finalizzata solo al suo rinnovo e non ad altro l'ho detto dal primo giorno e ho preso insulti da chi pensava che era per il bene del Milan. Però non ha detto quello che si vuole far passare qui.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,700
Reaction score
1,679
Guarda che è un'aggravante,dal momento che lui ha rinnovato DOPO quell'intervista.
Rinnovato perchè lui da "garante" del Milan ha ricevuto garanzie e rassicurazioni.

E di quali garanzie parliamo se al 10 agosto,da campioni d'Italia,al momento abbiamo speso decisamente MENO della passata stagione ?
Ma si stava parlando di altro...di maldini che aveva promesso in caso di rinnovo l'acquisto di 3 big, cosa non vera. In risposta ad altra domanda che nulla c'entrava con gli acquisti ha detto che non avrebbe firmato se il progetto non era vincente.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ma chi lo rivuole sto scemo?
Io non dimentico e oltretutto è sopravvalutato. Se siamo usciti malamente dalla Champions è soprattutto colpa sua, per non parlare di tutte le altre partite horror che ha fatto in stagione.


Ciaone cessone
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,033
Reaction score
3,607
Ma chi lo rivuole sto scemo?
Io non dimentico e oltretutto è sopravvalutato. Se siamo usciti malamente dalla Champions è soprattutto colpa sua, per non parlare di tutte le altre partite horror che ha fatto in stagione.


Ciaone cessone
A me Kessiè non è mai piaciuto, onestamente.
I primi due anni, e credo di averlo detto anche qui, mi sembrava un altro Kucka, ma con i piedi più storti e con un costo di molto maggiore, venendo dalla bottega di Percassi.

Poi è migliorato sensibilmente, ma secondo me siamo ben lontani dal considerarlo un giocatore da prendere al volo.

Detto ciò, a me le minestre riscaldate non mi piacciono.
In uno spogliatoio compatto, questi ritorni, specie se di prime donne, non fanno mai bene.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,099
Reaction score
2,116
Ma chi lo rivuole sto scemo?
Io non dimentico e oltretutto è sopravvalutato. Se siamo usciti malamente dalla Champions è soprattutto colpa sua, per non parlare di tutte le altre partite horror che ha fatto in stagione.


Ciaone cessone
Ultimamente sembra diventato Rijkaard. È più forte di Krunic? Sì. Di così tanto? Per me no. Pobega non può neanche sperare di diventare pari o superiore a lui? A me non pare neanche qua, Kessié è arrivato da noi con 1 anno di Serie A, lui ne ha due e ha segnato di più non tirando i rigori (ed i gol erano la caratteristica migliore dell'ivoriano al pari della fisicità, posseduta anche da Tommaso, rivedere i Milan Torino e vedere come sono andati gli 1vs1 tra loro due).

Ciò non toglie che dobbiamo spedire Baka e prenderne un altro, basta piangere perché se n'é andato sto giuda.
 
Alto
head>