Caos Barça: Kessie può già andare via.

malos

Senior Member
Reaction score
4,683
Secondo ESPN, a causa dei soliti motivi il Barcellona non è ancora riuscito a tesserare Kessie e Christensen, per la Liga. Se non dovesse farlo entro sabato, sempre secondo la stessa fonte, i due giocatori potrebbero andare via gratis. In ogni caso, ci sarebbe tempo fino alla fine del mese di agosto.
Per iscrivere i nuovi vendono un altro 25% del Barca Studios. In ogni caso almeno la Liga cerca di darsi una regolata a differenza del paese delle banane.
`
`

Reaction score
23,731
Io capisco che ci sia nella mente dei tifosi una paura matta di perdere giocatori (già perso in questo caso) e vedere grandi cambiamenti, vorrei precisare che comunque con Kessie il Milan era limitato, e non poco. Si sprecherà un occasione per migliorarsi. L'usato sicuro é roba che non fa per me :D

Infatti da giugno abbiamo concluso ottimi affari a centrocampo....... :asd:

Reaction score
6,312
Io capisco che ci sia nella mente dei tifosi una paura matta di perdere giocatori (già perso in questo caso) e vedere grandi cambiamenti, vorrei precisare che comunque con Kessie il Milan era limitato, e non poco. Si sprecherà un occasione per migliorarsi. L'usato sicuro é roba che non fa per me :D
Donnarumma è stato facilmente dimenticato prendendo Maignan.
Ma al posto di Kessie non è arrivato nessuno e con il budget per l'eventuale acquisto è difficile prendere qualcosa di buono. Solo per questo prenderei in considerazione il ritorno del figliol prodigo se ci fossero le condizioni.
Reciproco interesse.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
solo perchè non sei intellettualmente onesto.
entrambi hanno dichiarato fregnacce.
2 pesi e 2 misure.

chiudo!!
Kessié fece un'affermazione, quella su Maldini è un'estrapolazione, non ha mai detto "rinnovo solo se mi fan prendere 3 top", sulla garanzia per i tifosi, bé, da quando c'é lui mi pare andiamo bene, no? O non è vero?

Reaction score
6,312
sta storia dello spergiuro ormai è ridicola.

kessie: "torno e sistemo tutto" SPERGIURO
maldini: "con la CL cambia tutto" "per rinnovare servono 3 big" GARANTE

detto questo non mi pare il caso di riprenderlo e soprattutto lo tessereranno di certo.
Nell'intervista post campionato Maldini ha parlato di due o tre giocatori importanti.

Ora continuo a leggere che aveva promesso 3 giocatori top/big.
In quale altra intervista lo ha detto?

Reaction score
1,174
Secondo ESPN, a causa dei soliti motivi il Barcellona non è ancora riuscito a tesserare Kessie e Christensen, per la Liga. Se non dovesse farlo entro sabato, sempre secondo la stessa fonte, i due giocatori potrebbero andare via gratis. In ogni caso, ci sarebbe tempo fino alla fine del mese di agosto.
Torna da noi a zero e gli diamo un ingaggio di 4.5 milioni.. un sogno.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,447
Fosse così lo riprenderei ieri.

Alto