Cantiere Milan: chi può arrivare e chi può partire.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,106
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 4 luglio, il Milan è un cantiere aperto, a 4 giorni giorni dal ritiro. Sarà viavai in tutti i reparti. Il Milan cerca un difensore, con Lovren in pole. A centrocampo, con Biglia e Kessie che possono partire, il nome caldo resta quello di Ceballos. Poi Veretout, pista complicata considerato che ci sono altri club. In attacco, con Cutrone messo sul mercato, potrebbe arrivare uno tra Mayoral e Mariano Diaz. A sinistra via due tra Rodriguez (che piace anche al Barça), Strinic e Laxalt.

Reaction score
2,152
Situazione che non mi piace per niente, iniziamo il raduno senza centrocampo e mezzi che sanno di potersene andare da un momento all’altro.

Paura che non si lavori come si dovrebbe.

Reaction score
1,822
Giampaolo dovrebbe lavorare sulla squadra già in ritiro e qui siamo ancora in alto mare

Reaction score
3,843
credo comunque che Giamapaolo abbia bisogno di almeno un minimo di giorni per fare alcune valutazioni su chi potrebbe fare al caso suo e chi no...ecco perché alcuni giocatori in uscita sono in stand by probabilmente

Reaction score
2,815
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 4 luglio, il Milan è un cantiere aperto, a 4 giorni giorni dal ritiro. Sarà viavai in tutti i reparti. Il Milan cerca un difensore, con Lovren in pole. A centrocampo, con Biglia e Kessie che possono partire, il nome caldo resta quello di Ceballos. Poi Veretout, pista complicata considerato che ci sono altri club. In attacco, con Cutrone messo sul mercato, potrebbe arrivare uno tra Mayoral e Mariano Diaz. A sinistra via due tra Rodriguez (che piace anche al Barça), Strinic e Laxalt.

Ogni anno si apre il cantiere...
cmq leggendo qua mi viene una netta sensazione di indebolimento
alla faccia del cantiere aperto

Reaction score
14,301
ceballos in prestito secco andrebbe benissimo. intanto lo prendi e non rischi niente, magari biennale. poi le vie del signore sono infinite.

io non comprerei un giocatore che vuole solo il real, creerebbe solo grattacapi in futuro, meglio uno che ha voglia di dimostrare di essere da real...

Alto