Cannavaro:"Milan, che delusione. La corsa scudetto...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,159
Reaction score
8,329
Comunque sto Napoli per me è davvero un mistero,sono curioso per l'anno prossimo: se anche nel 2024 vincono tutte le partite correndo ai 100 all'ora in ogni partita,io sono quasi sicuro che prendono delle bibite speciali.

Non si è mai vista una squadra così forte fisicamente. Non parlo di tecnica. Parlo di corsa. Non li vedi manco sudati. Questi entrano e corrono come dei cavalli fino al 90. Come se niente fosse.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ormai consapevoli che le risorse sono poche in Italia dovremmo avere più coraggio coi giovani e il discorso vale per le big come per le piccole.
Solo nel nostro campionato si vedono dinosauri ancora in campo e giovani che non vedono il campo.

A Bologna stanno dimostrando coraggio e idee..
Onore a loro.
le risorse sono poche ma le capacità sono ancora meno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Fabio Cannavaro a Il Mattino:"Dietro al Napoli è un disastro. 18 punti di distanza sono un imbarazzo incredibile per le inseguitrici. Ma ciò non toglie nulla allo strapotere degli azzurri".

"La delusione? Il Milan. I quarti di Champions sono un bel traguardo, ma in campionato hanno reso molto al di sotto di quello che potevano".

Diciamo le cose come stanno, il Milan non è nemmeno parente di quello dello scorso anno. Stiamo facendo un campionato modestissimo, la champions la stiamo facendo bene perchè abbiamo avuto un girone abbordabile, ed un ottavo fattibile contro una squadra piena zeppa di problemi, anche più di noi...ma dal prossimo turno torniamo sulla terra...e se non ci si qualifica alla prossima CL il dramma è completo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>