Cannavaro:"Milan, che delusione. La corsa scudetto...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,244
Reaction score
26,573
Fabio Cannavaro a Il Mattino:"Dietro al Napoli è un disastro. 18 punti di distanza sono un imbarazzo incredibile per le inseguitrici. Ma ciò non toglie nulla allo strapotere degli azzurri".

"La delusione? Il Milan. I quarti di Champions sono un bel traguardo, ma in campionato hanno reso molto al di sotto di quello che potevano".
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,223
Reaction score
5,535
Fabio Cannavaro a Il Mattino:"Dietro al Napoli è un disastro. 18 punti di distanza sono un imbarazzo incredibile per le inseguitrici. Ma ciò non toglie nulla allo strapotere degli azzurri".

"La delusione? Il Milan. I quarti di Champions sono un bel traguardo, ma in campionato hanno reso molto al di sotto di quello che potevano".
Noi abbiamo fatto schifo, ma a detta di tutti gli addetti ai lavori gli ingiocabili che hanno regalato uno scudetto l'anno scorso con una rosa superiore alla concorrenza dovrebbero andare a nascondersi allora.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,839
Reaction score
3,685
Fabio Cannavaro a Il Mattino:"Dietro al Napoli è un disastro. 18 punti di distanza sono un imbarazzo incredibile per le inseguitrici. Ma ciò non toglie nulla allo strapotere degli azzurri".

"La delusione? Il Milan. I quarti di Champions sono un bel traguardo, ma in campionato hanno reso molto al di sotto di quello che potevano".
Mah, vincessimo saremmo secondi alla pari con l'Inter, ma a inizio anno (a prescindere dal fatto che siamo i campioni in carica) le quote erano a favore dei cugini, con Lukaku che avrebbe spostato definitivamente gli equilibri della stagione precedente! E a dirla tutta c'era anche la Juve, con Vlahovic, Chiesa, Bremer, Di Maria e il colpo dei colpi, il polpo Paul Pobbbà!

Il Napoli è stata la vera sorpresa positiva e lo sta meritando, le altre squadre stanno facendo tutte meno del dovuto.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,729
Reaction score
1,574
Noi abbiamo fatto schifo, ma a detta di tutti gli addetti ai lavori gli ingiocabili che hanno regalato uno scudetto l'anno scorso con una rosa superiore alla concorrenza dovrebbero andare a nascondersi allora.
Nascondersi? A quelli basta solo arrivare davanti al Milan. Ho letto un commento sotto a un video, dove un intertrista gongolava, perché secondo lui, il Napoli va per conto suo (e loro lo ci hanno vinto), è il vero campionato è quella sotto dove al primo posto in classifica ci sono loro. Il cartone nell'anima hanno :asd:
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,798
Reaction score
8,018
Nascondersi? A quelli basta solo arrivare davanti al Milan. Ho letto un commento sotto a un video, dove un intertrista gongolava, perché secondo lui, il Napoli va per conto suo (e loro lo ci hanno vinto), è il vero campionato è quella sotto dove al primo posto in classifica ci sono loro. Il cartone nell'anima hanno :asd:
perdenti nell'anima, per questo mi rode che i derby sono un tabù per il Milan.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,798
Reaction score
8,018
Fabio Cannavaro a Il Mattino:"Dietro al Napoli è un disastro. 18 punti di distanza sono un imbarazzo incredibile per le inseguitrici. Ma ciò non toglie nulla allo strapotere degli azzurri".

"La delusione? Il Milan. I quarti di Champions sono un bel traguardo, ma in campionato hanno reso molto al di sotto di quello che potevano".
La delusione è la dirigenza del Milan,che non vuole vincere.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
io avevo detto che sopra agli 80 si vinceva il campionato perchè vedevo squadre di una pochezza assurda...
col napoli direi che ho cannato. ma chi se li aspettava?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
io avevo detto che sopra agli 80 si vinceva il campionato perchè vedevo squadre di una pochezza assurda...
col napoli direi che ho cannato. ma chi se li aspettava?
Ormai consapevoli che le risorse sono poche in Italia dovremmo avere più coraggio coi giovani e il discorso vale per le big come per le piccole.
Solo nel nostro campionato si vedono dinosauri ancora in campo e giovani che non vedono il campo.

A Bologna stanno dimostrando coraggio e idee..
Onore a loro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>