Cannavaro lascia l'Udinese:"La società ha deciso così".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,166
Cannavaro dà l'addio all'Udinese:"Il presidente Pozzo mi ha comunicato oggi la decisione della società di non continuare il nostro rapporto professionale. Da parte mia ci sarebbe stato il desiderio di continuare questa avventura in Friuli, una terra che mi è entrata nel cuore così come la sua gente, e per questo e mi ero messo a disposizione della società in modo incondizionato. Ringrazio il club per l’opportunità che mi è stata concessa, e mi dispiace non poter continuare questo breve ma intenso viaggio che nell’ultimo mese e mezzo di campionato ci ha portato a compiere una grande ed emozionante impresa”.


cannavaro.udinese.2023.24.smorfia.bologna.1440x864.jpg
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,961
Reaction score
1,559
Cannavaro dà l'addio all'Udinese:"Il presidente Pozzo mi ha comunicato oggi la decisione della società di non continuare il nostro rapporto professionale. Da parte mia ci sarebbe stato il desiderio di continuare questa avventura in Friuli, una terra che mi è entrata nel cuore così come la sua gente, e per questo e mi ero messo a disposizione della società in modo incondizionato. Ringrazio il club per l’opportunità che mi è stata concessa, e mi dispiace non poter continuare questo breve ma intenso viaggio che nell’ultimo mese e mezzo di campionato ci ha portato a compiere una grande ed emozionante impresa”.


cannavaro.udinese.2023.24.smorfia.bologna.1440x864.jpg
Hai salvato l'Udinese per demeriti altrui, più che per merito tuo. Si è salvato da un esonero ad ottobre
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
26,333
Reaction score
18,562
Cannavaro dà l'addio all'Udinese:"Il presidente Pozzo mi ha comunicato oggi la decisione della società di non continuare il nostro rapporto professionale. Da parte mia ci sarebbe stato il desiderio di continuare questa avventura in Friuli, una terra che mi è entrata nel cuore così come la sua gente, e per questo e mi ero messo a disposizione della società in modo incondizionato. Ringrazio il club per l’opportunità che mi è stata concessa, e mi dispiace non poter continuare questo breve ma intenso viaggio che nell’ultimo mese e mezzo di campionato ci ha portato a compiere una grande ed emozionante impresa”.


cannavaro.udinese.2023.24.smorfia.bologna.1440x864.jpg
li pensavo piu ritardati ad udine, sempre che non si presentino con quello che rimane tra Giampaul e di Ciccio
 

Paolino

Junior Member
Registrato
22 Ottobre 2018
Messaggi
351
Reaction score
60
"..grande ed emozionante impresa". Non c'è più il senso della misura oggigiorno
 
Alto
head> Change privacy settings