Cannavaro:"Il Milan mi bocciò per la statura"

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
da quando è andato al Real si è imbrocchito.

Da quando è andato al Real ha smesso con le bombe. Senza doverci nascondere, il mondiale del 2006 lo vincemmo perché lui — e forse qualcun altro — era palesemente dopato.

Ultima modifica:

Franco

Well-known member
Reaction score
2,909
Nesta doveva andare all'Inter. Poi scoppiarono i casini di Cragnotti e Galliani che era presidente della Lega come favore annullò l'acquisto di Luciano del Chievo da parte della Lazio, con il contratto già firmato. Come ricompensa Nesta finì al Milan e l'Inter ripiegò su Cannavaro.

Reaction score
2,605
te lo ricordi il Cannavaro dell'inter??una pippa. Poi alla juve era protetto, grazie a moggiopoli. Immune ai cartellini e falli da rigore (vedi Milan juve 2005).
come si fa a ricordarsi di un giocatore che sta sempre in panchina? era sempre rotto.. Inter poi ha fatto un'altra diavoleria! si è preso Batistuta per farlo marcire con un turnover da mentecatti fino alla panchina eterna.. ma mai al mondo per questo direi che batigol era una pippa! vale anche per Cannavaro

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Fabio Cannavaro a calciomercato.com

Parma, Inter, Juve e Real Madrid: qual è stato il trasferimento più difficile?
"Quello all'Inter, perché in quei giorni stavo per andare al Milan. Sacchi mi disse di parlare con i dirigenti rossoneri, ci fu qualche contatto ma alla fine non se ne fece nulla. A distanza di tempo, Braida mi chiese scusa dicendomi che non mi portò al Milan per la mia statura".

Ma che statura e statura, scegliemmo Nesta.