Cannavaro:"Il Milan mi bocciò per la statura"

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
da quando è andato al Real si è imbrocchito.

Da quando è andato al Real ha smesso con le bombe. Senza doverci nascondere, il mondiale del 2006 lo vincemmo perché lui — e forse qualcun altro — era palesemente dopato.

Ultima modifica:

Franco

Well-known member
Reaction score
3,404
Nesta doveva andare all'Inter. Poi scoppiarono i casini di Cragnotti e Galliani che era presidente della Lega come favore annullò l'acquisto di Luciano del Chievo da parte della Lazio, con il contratto già firmato. Come ricompensa Nesta finì al Milan e l'Inter ripiegò su Cannavaro.

Reaction score
2,815
te lo ricordi il Cannavaro dell'inter??una *****. Poi alla juve era protetto, grazie a moggiopoli. Immune ai cartellini e falli da rigore (vedi Milan juve 2005).
come si fa a ricordarsi di un giocatore che sta sempre in panchina? era sempre rotto.. Inter poi ha fatto un'altra diavoleria! si è preso Batistuta per farlo marcire con un turnover da mentecatti fino alla panchina eterna.. ma mai al mondo per questo direi che batigol era una *****! vale anche per Cannavaro

Jino

Senior Member
Reaction score
8,208
Fabio Cannavaro a calciomercato.com

Parma, Inter, Juve e Real Madrid: qual è stato il trasferimento più difficile?
"Quello all'Inter, perché in quei giorni stavo per andare al Milan. Sacchi mi disse di parlare con i dirigenti rossoneri, ci fu qualche contatto ma alla fine non se ne fece nulla. A distanza di tempo, Braida mi chiese scusa dicendomi che non mi portò al Milan per la mia statura".

Ma che statura e statura, scegliemmo Nesta.