Candidato sindaco Sesto:"Stadio Milan non è priorità".

UDG

Junior Member
Reaction score
3,313
Dopo questa uscita, penso non ci sia un singolo abitante del comune a non voler lo stadio visto che farebbe schizzate alle stelle anche i monolocali a 2 km
C'è anche da dire Lollo, io adesso non conosco l'area di Sesto. Che se ci fossero delle case vicino a dove dovrebbe sorgere lo stadio, alla gente non piacerebbe tutto il via vai di gente e forze dell'ordine i giorni in cui ci si gioca

Reaction score
2,526
Il punto è che lui non ha voce in niente, i terreni sono privati quindi possono pure fare lo stadio con un gigantesco dito medio verso la chiesa.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,666
Michele Foggetta, candidato sindaco di Sesto San Giovanni (non l'attuale sindaco), sullo stadio del Milan:"In questo momento non è una priorità. Inoltre, salvo una passeggiata di Gerry Cardinale, non c’è nulla. Inoltre le aree riservate allo stadio sono già impegnate dal grande parco che avrà Sesto; se lo meritano i cittadini dopo gli anni delle fabbriche. Lo stadio sarebbe solamente un’ulteriore cementificazione, che ora come ora una città come Sesto non può permettersi. Se vuole, il Milan può tranquillamente coabitare con la Pro Sesto al Breda. A noi farebbe molto piacere“.

:muhahah:

Chiaro. Di che fazione politica è questo squilibrato? Centrosinistra? Ma non mi dire.

Questi schifosi maledetti. Tutto il male possibile, devono pagare amaramente per quello che hanno fatto al paese.

Ma il brutto è che agiscono totalmente indisturbati.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,112
Dopo questa uscita, penso non ci sia un singolo abitante del comune a non voler lo stadio visto che farebbe schizzate alle stelle anche i monolocali a 2 km
Il comune deve comunque allacciare la rete idrica ed elettrica, può rallentare.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
:muhahah:

Chiaro. Di che fazione politica è questo squilibrato? Centrosinistra? Ma non mi dire.

Questi schifosi maledetti. Tutto il male possibile, devono pagare amaramente per quello che hanno fatto al paese.

Ma il brutto è che agiscono totalmente indisturbati.
Finché li votano...Che poi gli elettori si nascondono eh, NESSUNO é fiero di dire apertamente che vota a sinistra ? si vergognano pure loro. Ma l'importante é scongiurare il pericolo fascismo, come ben sai ?

Quanto alla notizia che dire, pura propaganda politica. Questa zecchetta non saprà neanche a cosa serva uno stadio. Se però fosse stata proposta una colata di cemento grande quanto Sesto, un enorme piazzale dove si può
far sesso a piacimento, nudi, all'aria aperta, semplicemente avendo con sé un'autocertificazione dove ci si dichiara NON etero...sarebbe già stata approvata, sottoscritta da tutti e i lavori sarebbero già a buon punto ???

Mika

Senior Member
Reaction score
10,112
C'è anche da dire Lollo, io adesso non conosco l'area di Sesto. Che se ci fossero delle case vicino a dove dovrebbe sorgere lo stadio, alla gente non piacerebbe tutto il via vai di gente e forze dell'ordine i giorni in cui ci si gioca
Non c'è alcuna abitazione vicino a quell'area. Nessuna. E ti dirò, i cittadini di quel quartiere, anche se distanti, non vedono l'ora che arrivi lo stadio con area bonificata perché così almeno arriva la polizia e non ci sono gli sbandati in giro come da anni nelle aree vicine a quell'area.

Molti il parco non lo vogliono perché hanno paura che poi diventi come Parco Sempione di Milano, ovvero area spaccio.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,112
Ma leggo che vuole costruire una Moschea....Poi ha vinto le primarie di 30 voti, come c. si fa a votarlo
La zona di confine tra Sesto e Cinisello Balsamo è abitata da italiani di origine nord-africana e mediorientale di fede islamica che ha diritto di voto in quanto nati in Italia. I quartieri al confine tra Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni, facenti parte dei due comuni sono stati "ghettizzati". Io abito a 700 metri in linea d'aria con la zona Falck anche se non sono di Sesto San Giovanni, ma di Cinisello Balsamo, nel mio quartiere il 15% sono italiani, il 25% sono sud-americani, il restante sono nord-africani e arabi. Quindi per esempio su 10 persone che incontri, 3 hanno il burka integrale, 4 quello standard, 3 non lo hanno.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,419
Michele Foggetta, candidato sindaco di Sesto San Giovanni (non l'attuale sindaco), sullo stadio del Milan:"In questo momento non è una priorità. Inoltre, salvo una passeggiata di Gerry Cardinale, non c’è nulla. Inoltre le aree riservate allo stadio sono già impegnate dal grande parco che avrà Sesto; se lo meritano i cittadini dopo gli anni delle fabbriche. Lo stadio sarebbe solamente un’ulteriore cementificazione, che ora come ora una città come Sesto non può permettersi. Se vuole, il Milan può tranquillamente coabitare con la Pro Sesto al Breda. A noi farebbe molto piacere“.
A sesto vivono più interisti che milanisti, sennò non si spiega un suicidio elettorale simile

Alto