Candidato sindaco Sesto:"Stadio Milan non è priorità".

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
17,222
Reaction score
10,106
questo non è del pd, infatti quella del pd ha perso le primarie.
questo è del partito di fratoianni: sinistra italiana
insomma un amico del pensionato PCI corbani del comitatino San Siro
Michele Foggetta è candidato per il CSX. Coalizione formata da : PD, M5S, Europa Verde Sinistra Italiana, Foggetta Sidaco, Citta in Comune. Non è iscritto al partito PD ma è del Centro Sinistra. Chi voterà PD da il voto a lui.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,038
Reaction score
3,943
Michele Foggetta, candidato sindaco di Sesto San Giovanni (non l'attuale sindaco), sullo stadio del Milan:"In questo momento non è una priorità. Inoltre, salvo una passeggiata di Gerry Cardinale, non c’è nulla. Inoltre le aree riservate allo stadio sono già impegnate dal grande parco che avrà Sesto; se lo meritano i cittadini dopo gli anni delle fabbriche. Lo stadio sarebbe solamente un’ulteriore cementificazione, che ora come ora una città come Sesto non può permettersi. Se vuole, il Milan può tranquillamente coabitare con la Pro Sesto al Breda. A noi farebbe molto piacere“.
In tutto questo discorso c’è una variante grande come una casa: l area è privata.
Quindi in quel caso il comune può fare ben poco.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,478
Reaction score
1,175
Mi pare strano però che a Firenze Rocco sta facendo uno stadio nuovo già da un anno e mezzo. Città come Milano e Roma non riescono ha tirare su manco una prima pietra, lasciando perdere Roma e Napoli, dove ci sono un sacco di problemi, e non solo lo stadio. Mi meraviglia però, che una città come Milano, si fanno storie su storie per uno stadio.
lo stadio di Firenze è comunale ed è stato appena rifatto coi soldi pubblici. Non ci sono grandi stadi di proprietà in Italia, c'è solo la "bomboniera" di Torino e lo stadio di Udine e bergamo da circa 25000 posti acquistati negli ultimi 9 anni società dai rispettivi comuni.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
be ovviamente deve dire il contrario del duo "rivale" per accaparrarsi i voti contro.
i politici non pensano con la testa, pensano in funzione ai voti.
maledetti ladri.
 
Alto