- Reaction score
- 7,236
Io sarò un disco rotto, per carità, so di esserlo talvolta:
Ma nel tuo post scrivi in grassetto un'incapace senza se e senza ma
Mentre alla fine elogi la nuova dirigenza.
Io ti chiedo, per quale misterioso motivo se sono cosi bravi i nostri dirigenti e Gattuso cosi inetto, al nostro allenatore attuale viene permesso di continuare a fare disastri?
Guarda che è un paradosso bello e buono.... prova ad analizzarlo bene e te ne renderai conto.
E non esistono scuse che tengano, tipo l' amicizia con Maldini, o la paura di sbagliare o altro, perchè tu la dipingi come una cosa assolutamente EVIDENTE l' incompetenza di Gattuso, quindi:
o Gattuso e i dirigenti sono entrambi incompetenti, o sono entrambi bravi. Non c'è scampo.
Come fa a sembrarti un paradosso non lo so... Altre volte ti ho visto scrivere cose simili su diverse questioni, e la cosa mi lascia molto perplesso perché mi sembrano tutte argomentazioni pretestuose.
Semplicemente in estate non c'è stato modo di fare altro visto tutti i problemi che ci sono stati. Nuova dirigenza che si stava formando, ricorso al tas contro le decisioni UEFA ecc..
Tutto il trambusto sul Milan poi non era certo una buona pubblicità per un nuovo allenatore futuribile sulla nostra panchina. Vuoi negarlo? Che cavolo di appeal potevamo avere in quel momento?
Stessa cosa l'esonero in corsa, non potendo avere un allenatore convincente si è deciso di continuare così, rinforzando la squadra e sperando che i nuovi bastassero a dare quel tanto di più.
Da parte mia mi sarebbe andato bene pure Donadoni a dicembre, ma non ritengo questa una scelta sbagliata o che pregiudica in qualche modo la competenza della società onestamente. Se mi dici che un allenatore cazzuto poteva già venire a dicembre e non si è fatto niente è un conto e sarei d'accordo con te, ma dare colpe alla società perché non è venuto Donadoni e simili lo ritengo pretestuoso alla fine. Ci sta che la società non se la sia sentita per decidere l'esonero in quel caso.
Se poi mi confermano Gattuso pure il prossimo anno, cambio opinione subito