L'ex romanista Vincent Candela, al Corsport in edicola, duro su Fonseca al Milan
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 234,766 Reaction score 41,216 10 Giugno 2024 #1 L'ex romanista Vincent Candela, al Corsport in edicola, duro su Fonseca al Milan
diavoloINme Senior Member Registrato 11 Aprile 2016 Messaggi 67,110 Reaction score 34,614 10 Giugno 2024 #2 admin ha scritto: L'ex romanista Vincent Candela, al Corsport in edicola, duro su Fonseca al Milan Clicca per allargare... Ora gli vendono 2 stelle almeno della squadra, lo spediscono in Brasile per scovare talenti... Insomma, un film già visto. Si è mai chiesto perché io ho scelto proprio lei per allenare la Longobarda?-cit-
admin ha scritto: L'ex romanista Vincent Candela, al Corsport in edicola, duro su Fonseca al Milan Clicca per allargare... Ora gli vendono 2 stelle almeno della squadra, lo spediscono in Brasile per scovare talenti... Insomma, un film già visto. Si è mai chiesto perché io ho scelto proprio lei per allenare la Longobarda?-cit-
Michelons Well-known member Registrato 15 Giugno 2022 Messaggi 2,321 Reaction score 1,583 10 Giugno 2024 #3 admin ha scritto: L'ex romanista Vincent Candela, al Corsport in edicola, duro su Fonseca al Milan Clicca per allargare... Caro Vincent le tue parole sono giuste, solo che questa proprietà di storia del Milan o di vittorie non gliene frega niente
admin ha scritto: L'ex romanista Vincent Candela, al Corsport in edicola, duro su Fonseca al Milan Clicca per allargare... Caro Vincent le tue parole sono giuste, solo che questa proprietà di storia del Milan o di vittorie non gliene frega niente
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 234,766 Reaction score 41,216 10 Giugno 2024 #4 up
malos Senior Member Registrato 29 Agosto 2014 Messaggi 8,980 Reaction score 3,768 10 Giugno 2024 #5 admin ha scritto: L'ex romanista Vincent Candela, al Corsport in edicola, duro su Fonseca al Milan Clicca per allargare... Candela crocifisso in sala mensa, come si permette?
admin ha scritto: L'ex romanista Vincent Candela, al Corsport in edicola, duro su Fonseca al Milan Clicca per allargare... Candela crocifisso in sala mensa, come si permette?
diavolo شراء ميل Registrato 24 Giugno 2014 Messaggi 7,254 Reaction score 2,516 10 Giugno 2024 #6 admin ha scritto: L'ex romanista Vincent Candela, al Corsport in edicola, duro su Fonseca al Milan Clicca per allargare... Ci arriva chiunque non sia asservito.
admin ha scritto: L'ex romanista Vincent Candela, al Corsport in edicola, duro su Fonseca al Milan Clicca per allargare... Ci arriva chiunque non sia asservito.
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 234,766 Reaction score 41,216 10 Giugno 2024 #7 up
G giocchino Active member Registrato 9 Ottobre 2019 Messaggi 514 Reaction score 248 10 Giugno 2024 #8 Dopo i se ,i ma , i forse , i summit , finalmente uno che mi alza il morale.
Lo Gnu Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 4,382 Reaction score 2,567 10 Giugno 2024 #9 admin ha scritto: L'ex romanista Vincent Candela, al Corsport in edicola, duro su Fonseca al Milan Clicca per allargare... Parere onesto e lucido. E infatti non è di un ex-milan. p.s. gran terzino Candela, mi piaceva tanto.
admin ha scritto: L'ex romanista Vincent Candela, al Corsport in edicola, duro su Fonseca al Milan Clicca per allargare... Parere onesto e lucido. E infatti non è di un ex-milan. p.s. gran terzino Candela, mi piaceva tanto.