Canada: trans fa strage in un liceo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,258
Se vado in Canada e mi dichiaro di sentirmi un monopattino mi trattano come monopattino nei referti?
Non è una domanda retorica, solo curiosità.

Quella si chiama "disforia di specie", e tranquillo, qualche pervertito in Scozia, Canada e UK ha cercato di promuovere anche quella :asd:

Reaction score
3,616
Uomo donna o trans, ha fatto bene a suicidarsi,
doveva però farlos senza far fuori degli innocenti...

Reaction score
8,180
Corretto subito la news
Per la legge canadese si devono chiamare "donne" :asd:

Ecco le foto del killer... dal Canada, che ti aspetti....

HA2SQuXacAA8xB8

HA2SOija4AA1qrf

HA3b10Va8AAXrMz
Che donna :muhahah:

sottoli

Junior Member
Reaction score
872
A me da fastidio che, sulle orme USA dei 2 poli, ormai ci siano solo 2 pacchetti di credo, e se uno crede nella lotta di classe e schifa gli ultramiliardari, crede nei diritti del lavoratore o la conservazione della biodiversità, debba essere associato pure a ste schifezze lgbtqdjsjsk...questo aveva palesemente problemi seri, altro che donna

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,258
Ormai è evidente che la notizia passerà in questo modo. Ho visto solo una correzione in un trafiletto nascostissimo del Giornale, che però tiene ancora "donna" nel titolo.

Ed ovviamente, cè anche una tragica strage. Ma la notizia è passata in sordina e già in secondo piano, rispetto alla grande diffusione mediatica di altri stragi nei licei usa avvenute in passato.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,889
Ormai è evidente che la notizia passerà in questo modo. Ho visto solo una correzione in un trafiletto nascostissimo del Giornale, che però tiene ancora "donna" nel titolo.

Ed ovviamente, cè anche una tragica strage. Ma la notizia è passata in sordina e già in secondo piano, rispetto alla grande diffusione mediatica di altri stragi nei licei usa avvenute in passato.
Vabbè, basti vedere chi lo dirige ora. :asd:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,195
Domani non se ne parlerà già più, un po' come la povera ragazza che si é suic.data a Teolo, tutti i giorni a parlarne finché era dispersa, finché si sospettava che un maschio bianco etero l'avesse uccisa per un rifiuto, poi una volta appurato che ha fatto tutto da sola é finita nel dimenticatoio dei media del patronato.

Alto