- Registrato
- 11 Giugno 2014
- Messaggi
- 13,185
- Reaction score
- 130
Come ogni anno.
Mi sarei anche stancato di prendere pesci in faccia. A sto giro dobbiamo vedere Felipe Pero e il ciuffo che ci festeggiano in faccia.
Mi sarei anche stancato di prendere pesci in faccia. A sto giro dobbiamo vedere Felipe Pero e il ciuffo che ci festeggiano in faccia.
