Campionato falsato

Reaction score
17,633
Se il nostro gruppo ha palle dopo stasera le motivazioni aumentano.
Bisogna mangiarsi il campo.

L'inter ha vinto il primo big match dell'anno ma vincere così fa seriamente bene ?
Ma cosa vuoi fare,è come correre le corse automobilistiche con la macchina truccata e le altre tutte di serie
`
`

Reaction score
2,489
Fa lo splendido il giorno prima in conferenza dicendo che gli arbitri non sono il problema del calcio italiano, che nessuno suo collega ha mai ammesso un errore arbitrale a favore e poi dopo un errore plateale a suo favore che gli svolta la partita in positivo va in TV e fa finta di non capire la domanda e addirittuyai permette di dire che l'espulsione ci stava.

Pezzo di fango

Giek

Junior Member
Reaction score
4,428
Fa lo splendido il giorno prima in conferenza dicendo che gli arbitri non sono il problema del calcio italiano, che nessuno suo collega ha mai ammesso un errore arbitrale a favore e poi dopo un errore plateale a suo favore che gli svolta la partita in positivo va in TV e fa finta di non capire la domanda e addirittuyai permette di dire che l'espulsione ci stava.

Pezzo di fango
Personaggio squallido.
Il finto buono.
I peggiori

Reaction score
17,633
Hanno già iniziato a lamentarsi di essere sotto assedio?
Hanno già iniziato a piangere per gli attacchi all'inter citando episodi avversi del paleolitico?

Chiedo per un amico.

Li conosco come le mie tasche.

E domani passeranno al contrattacco.
Sono già tutti lì a gridare in coro "eh ma Pjanjc nel 2018" figa,son passati 20 anni

Reaction score
17,633
Gira un video su twitter di Comolli tenuto da 3 persone che vuole menare :asd:

@Toby rosso nero ti andrebbe di metterlo se puoi? Io non so come si fa a incollare un post da twitter, mi dice media non valido

Alto