Campionato falsato

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,819
Marotta detta legge nel calcio italiano.

Ma a furlani cosa gliene fotte?

f8cde21195d73cbbeed64ebdbed9427c-73902-542o289o1469o1216z0dbc.jpeg
`
`

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,212
Marotta detta legge nel calcio italiano.

Ma a furlani cosa gliene fotte?

nulla perché il bilancio è a posto e il Milan è sempre più media company, quindi è contento…in questi giorni sta pianificando la prossima tournée in Thailandia e Canada della prossima estate per attirare nuovi tifosi.
Non si occupa di queste cose…arbitri, doppia ammonizione, classifica…boh, ma che è? Che significa doppia ammonizione? Danno una minusvalenza a bilancio? Hanno ritenuta d’imposta?

Reaction score
4,438
Ormai non ha senso neanche provarci a lottare con le unghie e con i denti.
Competere con questi porci ladri è impossibile, oggi è la prova lampante (per chi non se ne fosse accorto) che questo campionato è più falso del wrestling.
Ci è rimasto solo di lottare per il quarto posto, il primo posto è ovviamente già stato assegnato fin prima dell'inizio di questa stagione.
Mi viene voglia di disdire tutto e di non guardare più nulla se non le partite di coppa, uno schifo indegno.

Quando avremo una squadra all'altezza parleremo di campionato falsato. Ce ne hanno rubati di peggiori. La lotta per il quarto posto ce la siamo auto imposti.
E facciamo pure lo stadio nuovo con loro.
Siamo complici.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
515
Se i presidenti delle squadre hanno i ********, domani fanno un comunicato congiunto che scrive: ci siamo stancati dei continui favori arbitrali ad una squadra sola. Alla prossima ritireremo la squadra dal campo.

Reaction score
4,419
Ecco perchè mi incavolo quando per mezzo episodio vagamente dubbio a nostro favore inizio a leggere i "mi vergogno" bla bla....

Reaction score
4,424
Ormai non ha senso neanche provarci a lottare con le unghie e con i denti.
Competere con questi porci ladri è impossibile, oggi è la prova lampante (per chi non se ne fosse accorto) che questo campionato è più falso del wrestling.
Ci è rimasto solo di lottare per il quarto posto, il primo posto è ovviamente già stato assegnato fin prima dell'inizio di questa stagione.
Mi viene voglia di disdire tutto e di non guardare più nulla se non le partite di coppa, uno schifo indegno.
Senza l'errore di Radu l'Inter avrebbe anche vinto lo scudetto che poi abbiamo vinto noi.

E perche? Perche Massa ha fatto finta di non vedere il fallo di Ranocchia su Belotti. Ogni anno la stessa musica...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,321
ma la storia del var che non può intervenire è una gran puttanata, quante volte è intervenuto

Alto