Camoranesi:"A Kessie manca solo qualche gol. E' insostituibile".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,328
Appunto.

L' ho scritto già una volta, sommessamente, con tutti gli scongiuri: questi che abbiamo, occhio, che potrebbero alzare una certa cosa, tra 3/4/5 anni, non lo dico, qui lo nego.

Ma hanno tutti i crismi per farlo, se non li vendiamo.

E non datemi del pazzo, scrivevo in tempi non sospetti di stare attenti a CR7 e Higuain, che Gattuso non fosse un idiota, passando per pirla.

Su ste cose, ho le "sentite" :asd:

Se hai le "sentite", dimmi subito se riuscirò a veder sollevare quel maledetto ordigno a due maniglie prima di crepare. Diciamo che dovrei avere un arco di vita di ancora un circa 20 anni prima di diventare un demente/*************. Giusto per regolarsi e non farsi scoppiare il fegato inutilmente. :asd:

Reaction score
12,368
Se hai le "sentite", dimmi subito se riuscirò a veder sollevare quel maledetto ordigno a due maniglie prima di crepare. Diciamo che dovrei avere un arco di vita di ancora un circa 20 anni prima di diventare un demente/*************. Giusto per regolarsi e non farsi scoppiare il fegato inutilmente. :asd:

Se sei del 65 hai circa l' età di mio padre, quindi ve lo auguro ASSOLUTAMENTE!!!!!!!! :)

Black

Bannato
Reaction score
58
Ieri Camoranesi ha chiesto di far rivedere l'azione del goal "sbagliato" da Kessie con tiro in corsa sul lato.

In pratica Kessie fa un lancio di 40mt (molto bello) per Chalanoglu, il quale la stoppa, passa a un compagno che la tocca più indietro per lo stesso Kessie che nel frattempo era arrivato a supportare l'azione.

Il tiro va fuori, il Chievo batte la rimessa veloce per lanciarsi contropiede,pallone che arriva nella metà campo del Milan e chi è che arriva ad ostacolare il portatore di palla del Chievo? Ancora Kessie.

Nel giro di pochi secondi si è fatto 2 volte il campo. Quanti giocatori lo avrebbero fatto?

Per me ha ragione Camoranesi, Kessie è insostituibile. Anche a me piacciono giocatori più tecnici, ma lui fa un lavoro enorme per questo perde di lucidità.

giusta precisazione. Molti lo criticano, ma il lavoro che fa in campo è incredibile. Se riuscirà a essere anche più decisivo sarà un top assoluto nel ruolo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,540
Negli ultimi ho letto di gente che lo manderebbe via pur di riscattare Bakayoko. Non avevo parole. Kessie è un giocatore straordinario, come dice Camoranesi, ha bisogno di trovare più gol ma sopratutto ha bisogno di imparare ad esserr più lucido negli ultimi trenta metri, in generale. L'età è dalla sua, è un giocatore straordinario, sa far tutto.

Reaction score
4,059
Negli ultimi ho letto di gente che lo manderebbe via pur di riscattare Bakayoko. Non avevo parole. Kessie è un giocatore straordinario, come dice Camoranesi, ha bisogno di trovare più gol ma sopratutto ha bisogno di imparare ad esserr più lucido negli ultimi trenta metri, in generale. L'età è dalla sua, è un giocatore straordinario, sa far tutto.

kessie era praticamente un giocatore della roma, voluto da monchi, se non si fosse intromesso mirabelli a quest'ora staresti leggendo solo elogi come per zaniolo

MarcoG

Bannato
Reaction score
84

Equilibrio, equilibrio. Baka è superiore come giocatore ed in maniera evidente, perché è superiore in un settore dove non è detto che uno possa migliorare, la testa. kessie è un'ottima promessa vista l'eta, ma deve tantissimo migliorare l'intelligenza calcistica e a concludere a rete. Sa far tutto è esagerato, ma concordo con te sul resto, non si può dare via per prendere l'altro. Quando una squadra forte si forma si deve tenere tutto quello che può essere utile, se iniziamo a dare via i giovani possiamo rassegnarci alla mediocrità. Poi oh, mica non si è meritato una sonora riconferma...

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Io tutto sto lavoro di Kessie non riesco a vederlo, a parte vedere uno che corre per il campo, per me siete preda di un'allucinazione collettiva. Che si denota anche perchè Kessie è l'unico non-criticabile mentre sugli altri scendono impetuosi fiumi di melma.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,940
Ieri Camoranesi ha chiesto di far rivedere l'azione del goal "sbagliato" da Kessie con tiro in corsa sul lato.

In pratica Kessie fa un lancio di 40mt (molto bello) per Chalanoglu, il quale la stoppa, passa a un compagno che la tocca più indietro per lo stesso Kessie che nel frattempo era arrivato a supportare l'azione.

Il tiro va fuori, il Chievo batte la rimessa veloce per lanciarsi contropiede,pallone che arriva nella metà campo del Milan e chi è che arriva ad ostacolare il portatore di palla del Chievo? Ancora Kessie.

Nel giro di pochi secondi si è fatto 2 volte il campo. Quanti giocatori lo avrebbero fatto?

Per me ha ragione Camoranesi, Kessie è insostituibile. Anche a me piacciono giocatori più tecnici, ma lui fa un lavoro enorme per questo perde di lucidità.

È un giocatore che se cresce nelle scelte diventa un fuoriclasse assoluto. Non bisogna essere uno scout per vederlo.

Aggiungiamo che gioca 60 partite all'anno senza cali di forma... Penso che in questo sia già al top a livello mondiale.

Alto