Cambiaso vicino all'Inter. L'agente conferma.

Reaction score
1,584
Intanto è appena finito il meeting con i rappresentanti di Dybala, pare che si farà anche questa.

Sicuramente Marmotta ha già piazzato un paio di giocatori in giro, e si aspetta prima di formalizzare che lui possa fare mercato alle sue condizioni.

Notare che questi sanno fare mercato solo in Italia, espertone il grande Marotta. Inciuci a parte è proprio una concezione antica di come si costruisce una squadra (parla Italiano e conosce la Serie A).
In verità fa anche affari all’estero con Leonardo e Paratici

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Cambiaso, che era stato accostato anche al Milan, è ad un passo dall'Inter. Le parole dell'agente:"Incontro positivo. L'Inter potrebbe ingaggiarlo e poi l'allenatore Inzaghi deciderà il suo futuro. Cambiaso potrebbe essere ceduto in prestito nella prossima stagione”.

Bbilan bEfFaTtOh!!!

Comunque sto Cambiaso mi ricorda quando su Pes si storpiavano i nomi dei giocatori: Zadine, Del Pierro, Roberto Larcos, Radolno, Costacorta, ecc.

Reaction score
1,174
Cambiaso, che era stato accostato anche al Milan, è ad un passo dall'Inter. Le parole dell'agente:"Incontro positivo. L'Inter potrebbe ingaggiarlo e poi l'allenatore Inzaghi deciderà il suo futuro. Cambiaso potrebbe essere ceduto in prestito nella prossima stagione”.
Esterno ambidestro.. io vorrei Parisi come vice theo.. giovane,mancino,italiano (e quindi buono per le liste)

Alto