Cambiaso ad un passo dal City. Le cifre monstre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,168
Be allora con il tuo ragionamento Pirlo no era nulla di che visto che faceva fatica a difendere ma che ragionamento fai? ogni giocatore va giudicato per le proprie caratteristiche, poi più spettacolare si, ma è un giocatore che non giocherebbe mai nel real o nel Barcellona dove si privilegia la tecnica piuttosto che l’agonismo.

Ma non capisco perché continui a parlare di Tonali come se fosse un Gattuso 2.0 solo corsa e aggressività
Tonali non è un giocatore tecnico?

Comunque torniamo in tema: Cambiaso per te vale 65 milioni?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
Ma non capisco perché continui a parlare di Tonali come se fosse un Gattuso 2.0 solo corsa e aggressività
Tonali non è un giocatore tecnico?

Comunque torniamo in tema: Cambiaso per te vale 65 milioni?
E un buon giocatore, agonisticamente è uno dei migliori al mondo ma non parlarmi di tecnica, che si per carità non è scarso ma c’è ne sono una 20ina migliori di lui.

per me no, ma se il city è disposto a spendere quella cifra evidentemente ci crede tanto è magari domani diventerà il migliore terzino al mondo.

Reaction score
5,372
Tonali gioca in Premier. Nazionale Italiano. Vinto col Milan, e esperienza internazionale. 24 anni. Testato, perché ha fatto bene in Italia e in Inghilterra (che é più difficile della Champions).

Vatti a vedere i prezzi dei giocatori che hanno fatto bene li. Chelsea, City, United, Arsenal e anche Liverpool questi colpi li fanno. Caicedo, Rice, Rodri, Phillips… Basta niente a far lievitare il prezzo.

Poi ho capito, per te é un giocatore normale. Per me è forte. Per me vale quelle ciffre che ho detto. Non so se segui la premier, ma Tonali fa letteralmente tutto. Difende, costruisce, grintoso e inserimenti. Crea tanto ed é cresciuto molto nelle ultime 15 partite, infatti ora vola il Newcastle. Anche l’allenatore ha detto che Tonali ha portato equilibrio e forza.
Sì seguo la premier. Mi sembra un giocatore normalissimo come tanti.
Dare un valore a qualsivoglia giocatore comunque non è facile per tanti motivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto