- Registrato
- 28 Luglio 2017
- Messaggi
- 10,302
- Reaction score
- 5,637
Tonali gioca in Premier. Nazionale Italiano. Vinto col Milan, e esperienza internazionale. 24 anni. Testato, perché ha fatto bene in Italia e in Inghilterra (che é più difficile della Champions).Mah..secondo 100 milioni per tonali manco nei sogni te li danno. In premier è uno dei tanti.
È questo modo di ragionare che non capisco: se tizio è valutato tanto allora caio vale tanto.
Marotta valuta tanto frattesi ma tu hai visto qualcuno che ha fatto queste offerte? Frattesi non verrà mai venduto a quelle cifre a meno che uno impazzisce e vuole regalare soldi a marotta. Come l’anno scorso con Valentin Carboni che volevano 50 milioni e lo hanno dato in prestito![]()
Vatti a vedere i prezzi dei giocatori che hanno fatto bene li. Chelsea, City, United, Arsenal e anche Liverpool questi colpi li fanno. Caicedo, Rice, Rodri, Phillips… Basta niente a far lievitare il prezzo.
Poi ho capito, per te é un giocatore normale. Per me è forte. Per me vale quelle ciffre che ho detto. Non so se segui la premier, ma Tonali fa letteralmente tutto. Difende, costruisce, grintoso e inserimenti. Crea tanto ed é cresciuto molto nelle ultime 15 partite, infatti ora vola il Newcastle. Anche l’allenatore ha detto che Tonali ha portato equilibrio e forza.