Cambiaso ad un passo dal City. Le cifre monstre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Mah..secondo 100 milioni per tonali manco nei sogni te li danno. In premier è uno dei tanti.

È questo modo di ragionare che non capisco: se tizio è valutato tanto allora caio vale tanto.
Marotta valuta tanto frattesi ma tu hai visto qualcuno che ha fatto queste offerte? Frattesi non verrà mai venduto a quelle cifre a meno che uno impazzisce e vuole regalare soldi a marotta. Come l’anno scorso con Valentin Carboni che volevano 50 milioni e lo hanno dato in prestito :asd:
Tonali gioca in Premier. Nazionale Italiano. Vinto col Milan, e esperienza internazionale. 24 anni. Testato, perché ha fatto bene in Italia e in Inghilterra (che é più difficile della Champions).

Vatti a vedere i prezzi dei giocatori che hanno fatto bene li. Chelsea, City, United, Arsenal e anche Liverpool questi colpi li fanno. Caicedo, Rice, Rodri, Phillips… Basta niente a far lievitare il prezzo.

Poi ho capito, per te é un giocatore normale. Per me è forte. Per me vale quelle ciffre che ho detto. Non so se segui la premier, ma Tonali fa letteralmente tutto. Difende, costruisce, grintoso e inserimenti. Crea tanto ed é cresciuto molto nelle ultime 15 partite, infatti ora vola il Newcastle. Anche l’allenatore ha detto che Tonali ha portato equilibrio e forza.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,699
Si ma io sto parlando tecnicamente è sono due ruoli e giocatori con caratteristiche diverse.

E allora se per te non c'entrano nulla l'uno con l'altro a cosa serve dire che uno vale dieci volte l'altro (inoltre non avevi di certo detto che stavi parlando di tecnica).

Pure io posso dire che tecnicamente Mastour vale 10 Gattuso.
E con questo?
Gattuso e stato un giocatore leggendario mentre Mastour non si può nemmeno definirlo un giocatore di calcio.

Morfeo tecnicamente valeva 10 Inzaghi.
Eppure uno ha fatto una carriera da giocatore qualsiasi mentre l'altro è leggendario.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,830
Tonali che poi non sta spostando nulla ovviamente.
Ma è così il calcio, per i propri giocatori si pretendono centinaia di milioni e per gli altri una manciata asd
Tonali non sta spostando nulla. Da quando è tornato titolare il NC vince sempre. I tifosi lo amano. Poi se c'è gente palesemente antimilianista sul forum che gli tira cacca come facevano con Maldini questa è un'altra storia

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Sky: Juve in trattativa avanzata col City per Cambiaso: offerti 60-65 milioni di euro per il laterale bianconero. Gli inglesi sono fiduciosi di chiudere l'affare già a gennaio. La Juve chiede 80 mln.

Cambiaso-e1736924422108.jpg
Cambiaso è un giocatore con caratteristiche uniche, come Calafiori.
Dico da tempo che il suo destino è di giocare in un top club.

Reaction score
20,168
Capisco.
Per me è un buon giocatore come tantissimi altri.
Mi sono sempre chiesto perché qui fosse dipinto come un grande giocatore.

Per me comunque è un ottimo giocatore che difficilmente può/poteva essere sostituito (se non spendendo cifre elevate che noi come Milan non torneremo più a spendere, o almeno non con questa proprietà di pulciari).
Forse qualche volta qui dentro è stato leggermente pompato più del dovuto, specie nel 1° anno in rossonero in cui fece obiettivamente malino, ma devi capire che dopo la scottatura presa con Donnarumma (quando esordì in prima squadra pensavamo fosse lui la nostra nuova bandiera), Tonali per tutti noi era "capitan futuro".

Milanista fin da piccolo (verificato, non come Ibra che da piccolo tifava milan...juve..inter..barcellona..psg..united..LA Galaxy :asd: ), in campo non si risparmiava mai, correva per 3, recuperava per 2, difendeva i compagni di squadra, insomma, lui era il predestinato.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
Credo dipenda dal fatto che sia milanista e fosse attaccato alla maglia. Anche se 8 milioni di stipendio gli hanno un po’ fatto cambiare idea :asd:
Comunque davvero non capisco la sopravvalutazione di tonali..
La sopravvalutazione di Tonali è dettata dal fatto che come dici tu e Milanista e quello che fa offuscare la mente ai tifosi. Perché di Tonali in giro per l’Europa c’è ne sono una 20ina e pure meglio di lui.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,830
La sopravvalutazione di Tonali è dettata dal fatto che come dici tu e Milanista e quello che fa offuscare la mente ai tifosi. Perché di Tonali in giro per l’Europa c’è ne sono una 20ina e pure meglio di lui.
Voi non state guardando Tonali in Inghilterra. È uno dei migliori cc del campionato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto