Cambiaso ad un passo dal City. Le cifre monstre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,937
Sinceramente faccio fatica a capire come fate a stabilire quanto vale un giocatore 😅

Arriva il City e offre 65 ? Eh, pazienza.

Il paragone con Theo non ci sta,
Theo è un giocatore che ha alti e bassi, alti di livello unico, ma bassi di livello giocatore da C.
Se è ancora a Milano dopo tutti questi anni, un motivo ci sarà no? Forse non è così affidabile per i club inglesi… non lo so, però sicuro offerte a Milano non ne sono arrivare altrimenti glielo avrebbero portato a piedi.

Io non guardo mai la Juve, non ne ho idea di come sia questo ragazzo, se è forte però penso che venderlo indebolirà la Juve… e va bene così.
Se poi reinvestiranno, non è detto che si miglioreranno, e noi lo sappiamo benissimo.

Reaction score
20,168
Ma Tonali non era il migliore neanche nel suo ruolo al Milan, Kessie prima e Fofana adesso lo fanno sedere e gli spiegano come si gioca a calcio. Cambiaso é il miglior terzino sinistro (o destro?) del campionato, e la Juve, correggimi se sbaglio, non ha terzini arruolabili a parte Kalulu adattato, Cabal spappolato, Savona che é ancora acerbo e Rouhi o come si chiama neanche lo conto, + il nuovo acquisto misterioso dal portogallo che a questo punto immagino sia "forte": la Juve DEVE chiedere certe cifre, altrimenti sono pazzi...

Se dovessimo paragonare mele e pere, si :sisi:
Il ruolo di Tonali non è mai stato ne quello di kessie ne quello di fofana.

P.S Ma fofana esattamente cosa dovrebbe insegnare a Tonali? :asd:

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Mah, ogni tanto leggo il forum gobbo, non mi pare questo sia considerato chissà cosa. Comunque almeno loro trattano, i nostri inetti si calano le braghe alla primà offerta.

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Se dovessimo paragonare mele e pere, si :sisi:
Il ruolo di Tonali non è mai stato ne quello di kessie ne quello di fofana.

P.S Ma fofana esattamente cosa dovrebbe insegnare a Tonali? :asd:
Lascia stare, per me molti cercano di autoconvincersi per non ammettere cosa abbiamo perso, come se vendere in 24 ore il tuo futuro capitano (e senza dubbio uno dei top centrocampisti italiani, come sta mostrando in nazionale) senza praticamente trattare sia roba normale. Sono fortunati solo per la faccenda delle scommesse, altrimenti dovrebbero solo tacere, specie visto quali cessi abbiamo comprato con i suoi soldi.

kollaps

Well-known member
Reaction score
136
Il problema vero è che i nostri top player non hanno i piedi buoni, ma solo doti atletiche da centometristi.
E un centometrista (a meno che sia Bale, che comunque aveva dei piedi 10x quelli di Leao) non lo pagherai mai cifre astronomiche perche è scritto che calerà di rendimento nel tempo.
I piedi buoni alla Cambiaso invece li paghi.
Gli unici veramente fuori dal comune che abbiamo noi sono Maignan, Reijnders e Pulisic.

Reaction score
5,372
Ma Tonali non era il migliore neanche nel suo ruolo al Milan, Kessie prima e Fofana adesso lo fanno sedere e gli spiegano come si gioca a calcio. Cambiaso é il miglior terzino sinistro (o destro?) del campionato, e la Juve, correggimi se sbaglio, non ha terzini arruolabili a parte Kalulu adattato, Cabal spappolato, Savona che é ancora acerbo e Rouhi o come si chiama neanche lo conto, + il nuovo acquisto misterioso dal portogallo che a questo punto immagino sia "forte": la Juve DEVE chiedere certe cifre, altrimenti sono pazzi...
Sono d’accordo.
Come voi avete chiesto la cifra che volevate per tonali. (Per me 2 giocatori da 30 milioni)

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Il problema vero è che i nostri top player non hanno i piedi buoni, ma solo doti atletiche da centometristi.
E un centometrista (a meno che sia Bale, che comunque aveva dei piedi 10x quelli di Leao) non lo pagherai mai cifre astronomiche perche è scritto che calerà di rendimento nel tempo.
I piedi buoni alla Cambiaso invece li paghi.
Gli unici veramente fuori dal comune che abbiamo noi sono Maignan, Reijnders e Pulisic.
Maignan ultimamente non lo so. A volte sembra trasformarsi in una siede dell'Ikea.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
Infatti io per Tomori meno di 50 non chiederei, eh. Loro invece non vendono bene non comprano bene. A che servono ancora non si è capito. Coincecao mi sa che dovrà fare come Mancini all'Inter: allenatore, direttore sportivi, presidente, psicologo, e, forse, anche cuoco.
Mi sa che hai proprio ragione

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
Si ma non funziona così il mercato…
Ovvio che cambiaso non valga 65 milioni ( anche se per me è davvero forte e tra i migliori in Italia ) ma siamo a gennaio, per noi è un giocatore importante e in Inghilterra girano queste cifre.
Neanche tonali valeva mai la cifra a cui lo avete venduto ma è arrivata la solita squadra inglese che lo ha strapagato e avete fatto l’affare.
Qualcuno li offre più soldi per theo? Dipende quanto si è disposti a spendere
Be sono d’accordo ma è una cifra folle e per me è sostituibile a differenza di Tonali che io per primo non reputo un fenomeno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto