Cambiaso ad un passo dal City. Le cifre monstre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,168
Infatti io per Tomori meno di 50 non chiederei, eh. Loro invece non vendono bene non comprano bene. A che servono ancora non si è capito. Coincecao mi sa che dovrà fare come Mancini all'Inter: allenatore, direttore sportivi, presidente, psicologo, e, forse, anche cuoco.

E ti fanno una grande pernacchiona come quella ricevuta in estate dal newcastle quando abbiamo sparato 40 milioni per ciao :asd:
Tomori è stato riabilitato solo ora (con fonsega faceva panchina fissa) e negli ultimi 2 anni si è deprezzato a dismisura

A 50 milioni (forse anche 60) potevi rifilarlo ai club inglesi nel post-scudetto quando era ancora una vera e propria bestia, mentre ora srà dura anche a venderlo ad una cifra superiore ai 30

Reaction score
1,906
Sky: Juve in trattativa avanzata col City per Cambiaso: offerti 60-65 milioni di euro per il laterale bianconero. Gli inglesi sono fiduciosi di chiudere l'affare già a gennaio. La Juve chiede 80 mln.

Cambiaso-e1736924422108.jpg
Sono fiduciosi di chiudere? Eccerto paghi 80milioni uno che oggettivamente ne vale 20 ad essere larghi, io accetterei prima di subito.

Ma esattamente Guardiola cosa s'è fumato per offrire così tanto?

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
E ti fanno una grande pernacchiona come quella ricevuta in estate dal newcastle quando abbiamo sparato 40 milioni per ciao :asd:
Tomori è stato riabilitato solo ora (con fonsega faceva panchina fissa) e negli ultimi 2 anni si è deprezzato a dismisura

A 50 milioni (forse anche 60) potevi rifilarlo ai club inglesi nel post-scudetto quando era ancora una vera e propria bestia, mentre ora srà dura anche a venderlo ad una cifra superiore ai 30
Allora speriamo in Sergente Conceicao 😅

Djici

Senior Member
Reaction score
9,699
Io li paragono eccome, ma evito di farlo qui dentro: Tonali é visto come un incrocio fra Sergi Busquets e Lilian Thuram (quando é quello fra Thomas Shelby e il Pengwin)

Cosa c'entra Lilian che ha giocato tutta la vita terzino destro o difensore centrale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto