- Reaction score
- 10,789
Verissimo, concordo ed hai ragione. Però cosa fai? Cambi la rosa e l'affidi ancora ad un medioman come Giampaolo o Donadoni? Le due cose per quanto mi riguarda vanno di pari passo. Ora dovresti esonerare Giampaolo ed affidare la panchina ad Allegri/Mourinho e salvare il salvabile. Una volta finita la stagione però devi garantire una rivoluzione che farai insieme all'allenatore. Non parlo per forza di spendere 200mln ma di prendere giocatori buoni, anche a 0 e sistemare bene la rosa per l'allenatore che hai scelto. Cosi l'allenatore in questi mesi in cui ha allenato saprà dirti bene cosa salvare di questa rosa e cosa spedire sulla luna. La cosa di cui mi dispiaccio di più è il rendimento di Romagnoli. Un enorme e gigantesca delusione! Non è migliorato praticamente in nulla da quando è arrivato e la cosa mi crea un dispiacere enorme. Io ho persino comprato la sua maglietta originale, ci credevo veramente in lui. Questo è uno dei problemi principale della nostra rosa, quelli che dovrebbero essere forti, l'ossatura in realtà è mediocre. E' ovvio che poi chiunque arriva si ritrova nella mediocrità, perché si parte da un presupposto sbagliato, che quelli forti siano forti, quando in realtà non è cosi.
Mi soffermo su Romagnoli che ti ha deluso,quanti anni hai se posso permettermi?Io non sono affatto deluso da Romagnoli,ma non da ora che le cose vanno a scatafascio.Io ho visto Franco Baresi,Nesta,Maldini,Thiago Silva,Stam al centro della nostra difesa,e anche i meno forti come Costacurta o F.Galli o Panucci quando veniva adattato,tutta gente che dà le piste a Romagnoli,quindi come poteva incantarmi Romagnoli che non spicca in nulla?