Cambiare x cambiare non ha senso

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Verissimo, concordo ed hai ragione. Però cosa fai? Cambi la rosa e l'affidi ancora ad un medioman come Giampaolo o Donadoni? Le due cose per quanto mi riguarda vanno di pari passo. Ora dovresti esonerare Giampaolo ed affidare la panchina ad Allegri/Mourinho e salvare il salvabile. Una volta finita la stagione però devi garantire una rivoluzione che farai insieme all'allenatore. Non parlo per forza di spendere 200mln ma di prendere giocatori buoni, anche a 0 e sistemare bene la rosa per l'allenatore che hai scelto. Cosi l'allenatore in questi mesi in cui ha allenato saprà dirti bene cosa salvare di questa rosa e cosa spedire sulla luna. La cosa di cui mi dispiaccio di più è il rendimento di Romagnoli. Un enorme e gigantesca delusione! Non è migliorato praticamente in nulla da quando è arrivato e la cosa mi crea un dispiacere enorme. Io ho persino comprato la sua maglietta originale, ci credevo veramente in lui. Questo è uno dei problemi principale della nostra rosa, quelli che dovrebbero essere forti, l'ossatura in realtà è mediocre. E' ovvio che poi chiunque arriva si ritrova nella mediocrità, perché si parte da un presupposto sbagliato, che quelli forti siano forti, quando in realtà non è cosi.

Mi soffermo su Romagnoli che ti ha deluso,quanti anni hai se posso permettermi?Io non sono affatto deluso da Romagnoli,ma non da ora che le cose vanno a scatafascio.Io ho visto Franco Baresi,Nesta,Maldini,Thiago Silva,Stam al centro della nostra difesa,e anche i meno forti come Costacurta o F.Galli o Panucci quando veniva adattato,tutta gente che dà le piste a Romagnoli,quindi come poteva incantarmi Romagnoli che non spicca in nulla?
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Mi soffermo su Romagnoli che ti ha deluso,quanti anni hai se posso permettermi?Io non sono affatto deluso da Romagnoli,ma non da ora che le cose vanno a scatafascio.Io ho visto Franco Baresi,Nesta,Maldini,Thiago Silva,Stam al centro della nostra difesa,e anche i meno forti come Costacurta o F.Galli o Panucci quando veniva adattato,tutta gente che dà le piste a Romagnoli,quindi come poteva incantarmi Romagnoli che non spicca in nulla?

Ho quasi 30 anni. Ho visto giocare Maldini, Nesta, Stam, Costacurta e compagnia per anni e anni. Ricordo benissimo la champions contro la Juve etc. Quando comprammo Romagnoli sapevo benissimo che non sarebbe nemmeno arrivato lontanamente a quei livelli, proprio manco per scherzo. Però speravo potesse diventare un buon difensore, uno affidabile. Un De Vrj per fare un esempio. Il problema è che per quanto mi riguarda è un difensore da Lazio o Fiorentina al massimo. Capisci ciò che dico? Lui è una delusione perché non è affidabile, perché non spicca in nulla. Quando lo acquistammo avevo buone speranze per la sua età, ma ora per me è da sparare sulla luna insieme a Donnarumma, che è un altro sopravvalutato come il suo capitano.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ho quasi 30 anni. Ho visto giocare Maldini, Nesta, Stam, Costacurta e compagnia per anni e anni. Ricordo benissimo la champions contro la Juve etc. Quando comprammo Romagnoli sapevo benissimo che non sarebbe nemmeno arrivato lontanamente a quei livelli, proprio manco per scherzo. Però speravo potesse diventare un buon difensore, uno affidabile. Un De Vrj per fare un esempio. Il problema è che per quanto mi riguarda è un difensore da Lazio o Fiorentina al massimo. Capisci ciò che dico? Lui è una delusione perché non è affidabile, perché non spicca in nulla. Quando lo acquistammo avevo buone speranze per la sua età, ma ora per me è da sparare sulla luna insieme a Donnarumma, che è un altro sopravvalutato come il suo capitano.

Io ne ho 10 in più di te,e sono quei dieci che mi hanno fatto vedere Baresi,ma senza scomodare lui,mi hanno fatto vedere Galli e Panucci annullare Romario e Stoichkov nella finale di Atene del 94,e non solo in quella occasione li avresti ammirati.Morale:se hai conosciuto per anni il sapore del caviale,non può deluderti poi quello della minestrina,questo vale per me,ovviamente rispettando il tuo pensiero.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Io ne ho 10 in più di te,e sono quei dieci che mi hanno fatto vedere Baresi,ma senza scomodare lui,mi hanno fatto vedere Galli e Panucci annullare Romario e Stoichkov nella finale di Atene del 94,e non solo in quella occasione li avresti ammirati.Morale:se hai conosciuto per anni il sapore del caviale,non può deluderti poi quello della minestrina,questo vale per me,ovviamente rispettando il tuo pensiero.

Non ci siamo capiti. Penso che Nesta e Maldini fossero caviale e pure di quello buono buono. Romagnoli per me era quello che poteva diventare un buon ragù. Il vero problema è che è diventato una minestrina. Ecco dove sta la delusione.
 
Alto
head>