- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 10,225
- Reaction score
- 1,939
Vi racconto brevemente la storia.
I miei (di cui ho l'ufficio) avevano fibra vodafone che non ha mai funzionato nella nostra zona, decidemmo di passare tim e lì storia cambiò, linea non a 100 mega ma sui 60/70 ma stabili, cosa che ci andava benissimo.
Un giorno mia madre viene fregata da quei maledetti call center che si inventano la storia dell'offerta scaduta che ci pensano loro bla bla, e... magia torniamo a vodafone per colpa di questo call center.
E come andava male prima, va male anche ora, da due anni ormai ora anche peggio perchè arriva a picchi di 9 (NOVE) mega e non funzionano più smart tv e dazn.
Voglio cambiare ma ovviamente quel genio di call center ci ha messo la penale che scade tra due anni...
Volevo sapere se visto che la vodafone non ci garantisce il servizio che sto pagando, posso cambiare per giusta causa senza pagare penali? Se sì in quale modo?
I miei (di cui ho l'ufficio) avevano fibra vodafone che non ha mai funzionato nella nostra zona, decidemmo di passare tim e lì storia cambiò, linea non a 100 mega ma sui 60/70 ma stabili, cosa che ci andava benissimo.
Un giorno mia madre viene fregata da quei maledetti call center che si inventano la storia dell'offerta scaduta che ci pensano loro bla bla, e... magia torniamo a vodafone per colpa di questo call center.
E come andava male prima, va male anche ora, da due anni ormai ora anche peggio perchè arriva a picchi di 9 (NOVE) mega e non funzionano più smart tv e dazn.
Voglio cambiare ma ovviamente quel genio di call center ci ha messo la penale che scade tra due anni...
Volevo sapere se visto che la vodafone non ci garantisce il servizio che sto pagando, posso cambiare per giusta causa senza pagare penali? Se sì in quale modo?