Non credo sia inviso ne ai giocatori ne ai tifosi. Ma la partita di coppa Italia non ci ha aperto gli occhi ragazzi? Lo so che a sentire i nomi non so direbbe MA I TRE QUARTI DEI GIOCATORI CHE ABBIAMO UN ROSA SONO DA SERIE B. Abbiamo a malapena una decina di giocatori presentabili in una squadra da Champions League, alcuni dei quali nello stesso ruolo. Ma come si può pretendere di vedere un bel gioco con gente da serie B? Molti giocatori di Empoli e Bologna per dire sono superiori ai nostri ma proprio come qualità. È allucinante. Questa é una squadra che può lottare per l Europa League e se ci entrerà Sinisa avrà fatto il suo. Cambiare allenatore non serve a nulla, a meno che a gennaio non arrivi Ancelotti e si comprino gundogan, Arda turan e Godin Godin per fare un esempio..
Non cerchiamo giustificazioni all'ingiustificabile: la nostra rosa è infinitamente superiore a quelle di carpi e verona, i 4 punti persi sono colpa dell'allenatore, così come la quasi eliminazione dalla coppa italia.
Posso capire perdere con napoli e juventus, che sono superiori, ma contro squadre del genere non ci si può attaccare alla rosa o agli errori di mercato: il materiale a disposizione era più che sufficiente per portare a casa sei punti