Camarda: rischio beffa. Inter e Inglesi in agguato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36,111
Appunto. Ha 16 anni. Chi lo sa che carriera farà. Di predestinati finiti a galleggiare nelle serie inferiori è piena la storia. O magari sì rompe il ginocchio e fra dieci anni lavora come cameriere. Quindi da tifoso spero resti al Milan. Ma fossi il suo agente, pagato per fare i suoi interessi, gli consiglierei altro.
Se il suo agente mira a strappare il contratto migliore allora non è un agente ma un criminale.
Oggi il ragazzo dovrebbe pensare solo a completare la crescita fisica che' non ha nemmeno finito la fase dello sviluppo.

Confido nella famiglia più che in riso che con le ultime dichiarazioni si è qualificato per il porco che è.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,033
Se ce lo soffia bellosguardo possiamo chiudere il forum. Oltre alla seconda stella nel derby un'umiliazione che non meritiamo

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,913
Io metterei la firma se il prossimo anno fosse capace di giocare in serie C.
E non scherzo.
Non è pronto per giocare in prima squadra nel suo ruolo gli manca ancora qualche kg e un po di velocità
Fossi in lui con squadra b rimarrei al milan se devo andar via vado solo se mi sistemo per sempre perché non è detto che sfondi oppure se allenato da un top

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,314
Il CorSport sulla situazione di Camarda:

Francesco Camarda, attaccante sedicenne del Milan, è pronto a firmare il suo primo contratto da professionista. Tuttavia, il club rossonero non è sicuro di riuscire a trattenere il giocatore, che è finito nel mirino di diverse squadre italiane ed europee.

L'Inter è una delle squadre italiane interessate a Camarda, ma anche club di Premier League come Manchester City, Arsenal e Tottenham hanno mostrato interesse per il giovane talento. Queste squadre hanno inviato osservatori per vederlo giocare e hanno la capacità economica di superare l'offerta del Milan.

Il Milan vorrebbe proporre a Camarda un contratto triennale a partire dal prossimo luglio, ma saranno giorni infuocati per il club rossonero, che rischia di perdere uno dei suoi giovani più promettenti.

Altre news di giornata:

—)
Pagelle quotidiani Milan - Slavia 4-2. 7 marzo 2024.

—) Furlani parla, Ibra manco lo guarda.

—) Leao notte da 10. Giroud fa 7 di testa. Solo Kane meglio

—) Camarda: rischio beffa. Inter e Inglesi in agguato.

—) Giudice:"Milan, PIF, Cardinale e i mercati arabi"

—) San Siro: oggi summit. Sala punta al Restyling.

—) Loftus come Boban: 3 gol nelle prime 3 in EL.

—) Cardinale e Ibra in Arabia. Caccia a nuovi partner?

—) Edicola: Milan, troppi brividi. Lo Slavia mette paura ma...
I nostri sono capacissimi di consegnarlo a quelli la

Reaction score
5,695
Se il suo agente mira a strappare il contratto migliore allora non è un agente ma un criminale.
Oggi il ragazzo dovrebbe pensare solo a completare la crescita fisica che' non ha nemmeno finito la fase dello sviluppo.

Confido nella famiglia più che in riso che con le ultime dichiarazioni si è qualificato per il porco che è.
questo è vero, però fare gli interessi del giocatore non è solo spillare il contratto più alto, ma andare anche in un club che possa valorizzarlo al massimo.
Per intenderci, al netto di tutte le difficoltà linguistiche e di ambientamento, un borussia a mio avviso è più credibile e funzionale del milan per qualsiasi giovane al mondo. Quindi se hai la possibilità di andare al Borussia (magari appunto pure per qualche soldo in più rispetto che da noi), io sinceramente ci andrei se non mi spaventa il tedesco e vivere in una città schifosa come Dortmund.

La riconoscenza, la famiglia, ecc... sono tutte belle cose, tutte giuste, ma poi quando si arriva o ci si avvicina al professionismo e magari si è già a un livello molto alto, diventano tutte cose purtroppo secondarie.
Io concordo comunque con te che dovrebbero lo stesso essere primarie.

Io sinceramente, quando vedi che le cose si stanno complicando, punterei tutto sui soldi e riempirei di soldi lui e la famiglia. Ovviamente non cifre da top, però risparmiare magari su 200 o 300k per poi andarti a comprare un attaccante giovane di 20 anni (incognita) e pagarlo milioni di euro, non avrebbe senso. Ce l'hai già.

Reaction score
2,329
Se ci facciamo soffiare Camarda dall'Inda siamo apposto...
Al momento se proprio devo io rimpiango Calhanoglu e non Camarda che attualmente rappresenta IL NULLA ASSOLUTO. Cosa che mi piacerebbe capissero sia il ragazzo, che la famiglia, che il procuratore.

Reaction score
36,111
questo è vero, però fare gli interessi del giocatore non è solo spillare il contratto più alto, ma andare anche in un club che possa valorizzarlo al massimo.
Per intenderci, al netto di tutte le difficoltà linguistiche e di ambientamento, un borussia a mio avviso è più credibile e funzionale del milan per qualsiasi giovane al mondo. Quindi se hai la possibilità di andare al Borussia (magari appunto pure per qualche soldo in più rispetto che da noi), io sinceramente ci andrei se non mi spaventa il tedesco e vivere in una città schifosa come Dortmund.

La riconoscenza, la famiglia, ecc... sono tutte belle cose, tutte giuste, ma poi quando si arriva o ci si avvicina al professionismo e magari si è già a un livello molto alto, diventano tutte cose purtroppo secondarie.
Io concordo comunque con te che dovrebbero lo stesso essere primarie.

Io sinceramente, quando vedi che le cose si stanno complicando, punterei tutto sui soldi e riempirei di soldi lui e la famiglia. Ovviamente non cifre da top, però risparmiare magari su 200 o 300k per poi andarti a comprare un attaccante giovane di 20 anni (incognita) e pagarlo milioni di euro, non avrebbe senso. Ce l'hai già.
Se perdiamo camarda alla prima firma da professionista però il signor riso il danno economico ce lo fa eccome.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,940
Al momento se proprio devo io rimpiango Calhanoglu e non Camarda che attualmente rappresenta IL NULLA ASSOLUTO. Cosa che mi piacerebbe capissero sia il ragazzo, che la famiglia, che il procuratore.
I rimpianti, per loro stessa natura, arrivano dopo, come per il turco.

Camarda rappresenta attualmente il nulla assoluto, tra qualche anno è da vedere se sarà cosi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,940
Ha fatto la differenza in youth league e come età dovrebbe giocare tra i giovanissimi.
Già, per convincere una giovane come lui non servono i soldi, anche se tutti fanno finire i discorsi li, serve essere una società credibile e seria che dia garanzie di crescita tecnica (e dunque guadagni futuri).

Comunque vedremo, io non credo se ne andrà ma mi aspetto di tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto