Camarda: Milan sorpreso da parole Gravina.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,651
Reaction score
2,262
Siamo da sempre la big italiana con meno santi in paradiso, queste sono piccole cose che lo fanno capire chiaramente. Sprofondassero tutti, in primis sti mafiosi a capo delle federazioni sportive.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
7,691
Reaction score
3,994
Gravina, Tonali invece ? Nell'anno dello scudetto non se l'è cagato nessuno ora invece fuori dal Milan tutti a sbavargli dietro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
59,926
Reaction score
7,080
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan è rimasto molto sorpreso dalle parole di Gravina su Camarda (QUI https://www.milanworld.net/threads/gravina-milan-camarda-talento-non-utilizzato.144183/unread ). Per diverse ragioni. Il giovane attaccante è protagonista in Serie C. Inoltre, il club rossonero ha voluto creare la seconda squadra proprio per dare spazio ai giovani. Tra i quali Camarda, e non solo. Molti dei quali convocati dalle rispettive selezioni.


camarda-milan-741x486.jpg

Sono sorpreso pure io.

Il Milan e Camarda stesso sono un pessimo esempio preso da Gravina.

Camarda quest'anno ha sempre giocato con l'under 23, se non l'ha fatto è stato per un infortunio o perchè è stato un paio di volte convocato in prima squadra. In generale il Milan stesso ha creato questa seconda squadra anche per aiutare il sistema.

L'Inter doveva prendere come "cattivo esempio", non certo noi.
 
Alto