Camarda e Zeroli col Parma. Primavera, linea verde ed età bassa.

Reaction score
9,444
Non penso che il derby sia uno spartiacque. Voglio dire, se ci arriviamo a -10 dalla prima(chiunque essa sia) e vinciamo il derby 10 a 0 dobbiamo fare i caroselli? Se siamo primi a +10 dalla seconda e lo perdiamo dobbiamo tagliarci le vene? Direi che la risposta sia no in entrambi i casi. Io voglio che il Milan vinca trofei. Preoccuparsi di un arcaico concetto di “supremazia cittadina” nel 2024, per di più in una città cosmopolita come Milano nella quale la squadra più tifata è ormai l’FC Wuhan, non ha molto senso. E io vivo, sono nato e cresciuto a Milano.

Tornando IT, Camarda non mi sembra pronto per giocare in A, ma Zeroli mi piacerebbe ci fosse il coraggio di lanciarlo come titolare, almeno in alcune partite, per vedere di che pasta sia fatto. Le giovanili e la serie C sono un altro sport rispetto alla serie A: nella storia ci sono centinaia di giocatori che hanno arato i campi delle giovanili e della serie C ma la serie A non l’hanno mai vista neanche dalla panchina.
Beh se vincono il settimo derby di fila e poi ci danno 20 punti ....mmmmhhhh sai come si gode

Alto