Camarda al Monza per 18 mesi, ma con clausola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dirty Harry

Junior Member
Reaction score
27
Calciomercato.com conferma le news di ieri e aggiunge: Camarda al Monza in prestito di 18 mesi ma con clausola per tornare a luglio oltre ad altre su numero presenze etc.

Camarda-5-1000x600.jpg

- Il Milan ha diritto a una bella percentuale sulla vendita di Maldini
- Il Milan ha bisogno di contanti per finanziare la faraonica campagna acquisti di gennaio
- L'Atalanta chiede Maldini al Monza
- Il Milan chiede al Monza la cortesia di accettare e di vendere Maldini così incassa qualche milioncino
- Il Monza chiede in cambio di questa cortesia il prestito di Camarda.
- Il Milan accetta e Camarda va al Monza.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
Galliani sta chiedendo a tutti prestito secco fino a giugno, da noi pensa pure al prossimo anno...se non retrocede

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,990
Come giustamente hai scritto quest'operazione non ha senso, come del resto aver regalato D. Maldini al Monza la scorsa estate.
Anzi, mi aspetto che alla scadenza dei 18 mesi, se non prima, il giocatore venga svenduto a qualche club italiano.

Da questa dirigenza di mentecatti ci si può aspettare di tutto.
ma infatti, la clausola serve perchè non si sa mai arrivi qualche telefonata in estate :asd:

numero 3

Member
Reaction score
1,990
Mi sono cmq dimenticato di scrivere che il non senso di questa operazione vale anche e soprattutto per il Monza del geometra...cosa se ne fanno di Camarda nella situazione in cui sono?:nono:

Nell'immediato probabilmente nulla ma Galliani che sicuramente ha esperienza e lungimiranza sa che facendo un favore ora al Milan può ricavarne in futuro agevolazioni su altri giocatori magari l'anno prossimo in B o in cambio di voti su qualche assemblea.
Quello che la nostra dirigenza non ha capito che la serie A ( e il calcio italiano) è politica alleanze e favori...
Marotta Lotito e compagnia così fanno

Reaction score
4,788
Come giustamente hai scritto quest'operazione non ha senso, come del resto aver regalato D. Maldini al Monza la scorsa estate.
Anzi, mi aspetto che alla scadenza dei 18 mesi, se non prima, il giocatore venga svenduto a qualche club italiano.

Da questa dirigenza di mentecatti ci si può aspettare di tutto.
Bisogna sperare che Redbird sia sparita prima di questi 18 mesi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,123
ma infatti, la clausola serve perchè non si sa mai arrivi qualche telefonata in estate :asd:

Comunque Camarda ha firmato un triennale. Questo è il suo primo anno, se firma per 18 mesi significa che torna da noi nell'estate in cui avrà 12 mesi dalla scadenza, della serie o rinnova quell'estate oppure lo si deve cedere al miglior offerente.

Fatta questa premessa, se il Monza retrocede (altamente probabile) è tutto da valutare se il ragazzo andrà in B.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
Ecco non sapevo dove postare il mio dubbio e il post capita al momento giusto.
Qualcuno mi può indicare almeno 1 motivo(UNO) per cui questa operazione abbia un senso possibilmente positivo.
Cioè forse il miglior prospetto della generazione futura italiana, dopo gli è stata allestita una squadra apposta in serie C per farlo crescere e maturare, che non gioca da mesi ne in serie C dove non tocca palla ne tantomeno in prima squadra dove scalda la panca cosa cavolo ci va a fare al Monza dove non troverà posto nemmeno in panchina?
Che senso ha questa operazione?
Qualcuni mi spieghi per favore...:huh:
Al Milan Futuro non ci gioca più da diverso tempo, già da inizio novembre è stabilmente in prima squadra, salvo un paio di convocazioni con Gubbio e Entella.

Meglio che vada a Monza piuttosto che faccia 5 minuti ogni tanto con noi. Vedrai che tra le clausole ci sarà anche quella relativa ad un numero minimo di presenze e secondo come impatterà per me lo riportano a Milanello già a giugno (soprattutto se il Monza dovesse retrocedere).

Reaction score
3,866
Qualcuno mi può indicare almeno 1 motivo(UNO) per cui questa operazione abbia un senso possibilmente positivo.
Cioè forse il miglior prospetto della generazione futura italiana, dopo gli è stata allestita una squadra apposta in serie C per farlo crescere e maturare, che non gioca da mesi ne in serie C dove non tocca palla ne tantomeno in prima squadra dove scalda la panca cosa cavolo ci va a fare al Monza dove non troverà posto nemmeno in panchina?
Forse il ragazzo si sente sprecato per la serie c e vorrebbe giocare almeno in serie b , quando ti invitano nel backstage del concerto di lazza diventi un pezzo grosso :asd:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,267
Calciomercato.com conferma le news di ieri e aggiunge: Camarda al Monza in prestito di 18 mesi ma con clausola per tornare a luglio oltre ad altre su numero presenze etc.

Sky: si attende solo l'arrivo di un attaccante per liberare Camarda verso Monza.

Reaction score
2,605
cioè la clausola delle presenze non è stata recepita?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto