Camarda al Monza per 18 mesi, ma con clausola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
39,898
Calciomercato.com conferma le news di ieri e aggiunge: Camarda al Monza in prestito di 18 mesi ma con clausola per tornare a luglio oltre ad altre su numero presenze etc.

Sky: si attende solo l'arrivo di un attaccante per liberare Camarda verso Monza.

Camarda-5-1000x600.jpg

Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,134
Calciomercato.com conferma le news di ieri e aggiunge: Camarda al Monza in prestito di 18 mesi ma con clausola per tornare a luglio oltre ad altre su numero presenze etc.

Camarda-5-1000x600.jpg
ma sono legali ste formule fantasiose che s'inventano ogni volta? :asd:

Route66

Junior Member
Reaction score
1,358

Camarda-5-1000x600.jpg
Ecco non sapevo dove postare il mio dubbio e il post capita al momento giusto.
Qualcuno mi può indicare almeno 1 motivo(UNO) per cui questa operazione abbia un senso possibilmente positivo.
Cioè forse il miglior prospetto della generazione futura italiana, dopo gli è stata allestita una squadra apposta in serie C per farlo crescere e maturare, che non gioca da mesi ne in serie C dove non tocca palla ne tantomeno in prima squadra dove scalda la panca cosa cavolo ci va a fare al Monza dove non troverà posto nemmeno in panchina?
Che senso ha questa operazione?
Qualcuni mi spieghi per favore...:huh:

Reaction score
1,234
mi… chissà le clausole che avranno partorito
questi sono pazzi
Signore pietà 🤣

ma fare 6 mesi e poi ridiscuterne? Troppo difficile?
Il segreto sta e sempre sarà nelle cose semplici

Reaction score
2,396
Ecco non sapevo dove postare il mio dubbio e il post capita al momento giusto.
Qualcuno mi può indicare almeno 1 motivo(UNO) per cui questa operazione abbia un senso possibilmente positivo.
Cioè forse il miglior prospetto della generazione futura italiana, dopo gli è stata allestita una squadra apposta in serie C per farlo crescere e maturare, che non gioca da mesi ne in serie C dove non tocca palla ne tantomeno in prima squadra dove scalda la panca cosa cavolo ci va a fare al Monza dove non troverà posto nemmeno in panchina?
Che senso ha questa operazione?
Qualcuni mi spieghi per favore...:huh:
Come giustamente hai scritto quest'operazione non ha senso, come del resto aver regalato D. Maldini al Monza la scorsa estate.
Anzi, mi aspetto che alla scadenza dei 18 mesi, se non prima, il giocatore venga svenduto a qualche club italiano.

Da questa dirigenza di mentecatti ci si può aspettare di tutto.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,358
Come giustamente hai scritto quest'operazione non ha senso, come del resto aver regalato D. Maldini al Monza la scorsa estate.
Anzi, mi aspetto che alla scadenza dei 18 mesi, se non prima, il giocatore venga svenduto a qualche club italiano.

Da questa dirigenza di mentecatti ci si può aspettare di tutto.
Mi sono cmq dimenticato di scrivere che il non senso di questa operazione vale anche e soprattutto per il Monza del geometra...cosa se ne fanno di Camarda nella situazione in cui sono?:nono:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto