Camarda al Monza per 18 mesi, ma con clausola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,124
operazione senza senso...via Abraham per fine prestito e quel paracarro gobbo, avrebbe avuto il suo spazio...ad oggi abbiamo ancora Jovic e cicciokafor....siamo proprio messi bene...l'unico talento (che potrebbe già giocare vista la pochezza dei compagni) viene mandato in prestito....PAZZESCO:mad::mad::capata::capata::fuming::fuming::frusta:

Reaction score
2,605
Al Milan Futuro non ci gioca più da diverso tempo, già da inizio novembre è stabilmente in prima squadra, salvo un paio di convocazioni con Gubbio e Entella.

Meglio che vada a Monza piuttosto che faccia 5 minuti ogni tanto con noi. Vedrai che tra le clausole ci sarà anche quella relativa ad un numero minimo di presenze e secondo come impatterà per me lo riportano a Milanello già a giugno (soprattutto se il Monza dovesse retrocedere).
ma scusa ma non c'è scritto? La clausola delle presenze che altro dovrebbe essere se no!? guardate che non è mica una mossa per comprarlo definitivamente..
per obbligare il riscatto.

In alcuni casi abbiamo visto il giocatore in questione non giocare più proprio per non fare attivare la clausola 😆 e vale x tutti i Club

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
ma scusa ma non c'è scritto? La clausola delle presenze che altro dovrebbe essere se no!? guardate che non è mica una mossa per comprarlo definitivamente..
per obbligare il riscatto.

In alcuni casi abbiamo visto il giocatore in questione non giocare più proprio per non fare attivare la clausola 😆 e vale x tutti i Club
Rispondo qui visto mi hai citato anche nell'altro post e ti dico che forse mi sono spiegato male oppure tu stai guardando il dito e non la luna......
Personalmente non me frega una beata mazza delle clausole o delle condizioni di vendita, del fatto che sia in conto visione o in prestito gratuito o tantomeno del prezzo.
Quello che contesto e non comprendo e' l'utilità dell'operazione in sé....a chi può giovare un affare simile?
Al giocatore?No perché giocherà ancora meno di quanto fatto fino ad oggi.
Al Milan?Dove quando e perché?
Al Monza che lo schiererà il prossimo anno in serie B? Boh...
Al geometra?Forse...
Mi metto nei panni dell'allenatore del Monza che gli vendono Maldini e l'altro centravanti pennellone e gli prendono Camarda.
Poi, tanto per non essere frainteso, come tutti anche io spero che Camarda fra due o tre o quattro anni sia il ns centravanti titolare!!😇

Reaction score
614
Troppo milanista per giocare nella società più interista di sempre… ho raggiunto livelli di distaccamento totali ormai. Non riesco più a tifare una roba del genere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto