Calori:"Se cacci Maldini non rispetti la storia"

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
36,445
Reaction score
13,844
Massimo rispetto sempre e comunque per Maldini però dai, arriva da un mercato fallimentare e ha fatto un grandissimo errore da ingenuo. Ha fatto un anno a fare passare per pezzenti la proprietà. Dalla famosa intervista alla Gazzetta alle frecciatine che tirava ogni tanto. I panni sporchi si lavano in casa, in riunione potevano pure mandarsi a quel paese ed era ancora al suo posto ma se vai in TV a parlare male della società che ti paga è ovvio e scontato che ti silurano. Ragione o non ragione. Leggenda o non leggenda. Certi comportamenti li paghi anche a livelli molto più bassi. Purtroppo se l'è cercata.

Finalmente un pò di sano realismo...
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
398
Reaction score
64
Finalmente un pò di sano realismo...
E ce ne vorrebbe di più, specialmente adesso... Non capisco perché la gente non ci arriva che è stato Maldini a farsi silurare con i suoi comportamenti e non c'entra niente il moneyball, le strategie e gli algoritmi che tanto vanno di moda adesso per sfottere...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
62,145
Reaction score
8,991
Praticamente a Maldini devi far fare il bello e il cattivo tempo in societá perché se lo mandi via poi commetti sacrilegio.
Che noia.

Maldini per la sua storia è scomodo e complicato da licenziare, si sapeva. Ma il punto non è l'averlo allontanato, sono stati tempi e modi per me completamente sbagliati. Si poteva decidere di cambiare, è lecito, ma non in questo modo....ed il sentimento dell'intera rosa ne è la dimostrazione....è stato il fulmine a ciel sereno a destabilizzare tutto.
 
Alto