- Reaction score
- 11,648
Certo che nessuno è intoccabile.Du balle.
Maldini non è/era intoccabile, non è che per rispetto della storia devi obbligatoriamente tenere in dirigenza una figura del genere.
L'errore (e ne pagheremo le conseguenze) è stato non aver fatto piazza pulita buttando nell'umido "coach-Pioli" e non aver ingaggiato un DT/DS esperto come sostituto del duo.
Più il degrado per aver scritto 2 righe striminzite come saluti e ringraziamenti per Maldini e Massara.
Abbiamo sbattuto fuori gente che aveva dimostrato di essere inadeguata al ruolo che occupava.
Gattuso, Inzaghi, Seedorf... Mica gente di poco conto.
Però qualcosina lo vorrei capire.
Di fatto si dovrebbe giudicare un DS dai risultati sportivi tenendo conto della parte economica.
Se domani un DS fa uno squadrone e dopo per 2 anni non azzecca un singolo acquisto ma intanto si raggiungono tutti gli obiettivi sportivi senza spendere mezzo euro in più di quello che avevi previsto... Quale sarebbe il problema.
Se qualcuno pensa che e stato fatto fuori perché e arrivato "quinto sul campo" mi sa che ha capito zero di quello che sta per sommergerci.
Cardinale non punta ad arrivare più in alto.
Dai lo dice lui stesso nelle interviste...
Punta solo a prendere più soldi...
Quindi player trading.
E la penso come @Lineker10.
Non farà una squadra da champions perché i risultati economici non possono dipendere dai risultati sportivi.
Una (ma pure più di una) stagione stregata non puoi essere sicuro di non farla mai e lui di ripianare quei 50 o 60 mln non lo vuole fare.
Squadra che costerà quanto prendiamo senza tenere conto dei bonus UEFA.
I bonus se li metterà in tasca.
Godiamo tutti insieme.
Godiamo.