Callegari:"Modric sottovalutato. Il rigore...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,193
Massimiliano Callegari a Mediaset sul Milan:"Modric? E' stato un pò sottovalutato. Ma dei fuoriclasse non si può mai dubitare. Ha fatto uno scatto da ottocentometrista ed ha trovato il gol. Poi, solita vittoria di Allegri contro Italiano per 1-0. Grave errore dell'arbitro sul rigore non assegnato a Nkunku. Non vorrei che il giudizio fosse stato condizionato dal fatto che Nkunku si sia rialzato subito".

101633913-9b731f46-69f6-4a50-8659-a7e7c9271803.jpg

Reaction score
2,965
Massimiliano Callegari a Mediaset sul Milan:"Modric? E' stato un pò sottovalutato. Ma dei fuoriclasse non si può mai dubitare. Ha fatto uno scatto da ottocentometrista ed ha trovato il gol. Poi, solita vittoria di Allegri contro Italiano per 1-0. Grave errore dell'arbitro sul rigore non assegnato a Nkunku. Non vorrei che il giudizio fosse stato condizionato dal fatto che Nkunku si sia rialzato subito".

Era rigore e rosso per Lucumì, ed era rigore l'intervento di Freuler. Ma questo tizio ha avuto il barbaro coraggio di dire che non c'era proprio fallo. E' un episodio di una gravità totale, e una società seria non rimarrebbe muta. Qui siamo ai livelli degli arbitraggi del mondiale 2002.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,737
si è rialzato subito dopo aver subito fallo perchè non ha sentito fischio e perchè aveva la palla a disposizione. comportamento normalissimo da attaccante. Non può però bastare questo per giudicare il fallo o meno di lukumi.....

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,303

Ma di cosa parla? è intervenuto il Var che ha chirurgicamente tagliato la prima parte del filmato. E comunque anche il 2 intervento su piede di appoggio era da rigore.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
791
“Non vorrei che il giudizio fosse stato condizionato dal fatto che Nkunku si sia rialzato subito"

Ecco… queste cose mi mandano davvero in bestia!
Ho visto anche, in giro per la rete, commenti di gente che se la prende con Nkunku perché non è rimasto a terra a fare sceneggiate alla Neymar dopo il primo contatto.

Eppure il regolamento parla molto chiaro… danno procurato? Si = rigore. PUNTO.

Chi se ne frega se DOPO aver preso il colpo uno si rialza!? Cosa volete per un rigore? Una pratica di infortunio sul lavoro aperta all’INAIL? punti % di invalidità permanente?!

Ridicolo ragionare sempre così… è con questa mentalità che si alimentano quelle sceneggiate odiose che dobbiamo sorbirci ad ogni partita, calciatori che per un colpo di vento simulano l’amputazione di un arto o peggio.

Sappiamo benissimo che si può prendere un calcione e rialzarsi, questo non deve e non può influire sulle scelte arbitrali.

Alto