Calhaoglu ci prova per lunedì. Rebic non ci sarà.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
hakan per noi è veramente un giocatore importante.

Che strano il calcio, fino pochi mesi fa a fine, parlo fino a febbraio 2020 c'è chi avrebbe stappato le bottiglie per un suo infortunio per vedere in campo Paquetà o comunque chiunque ma non il turco, ora è diventato insostituibile. Ve lo ricordate?
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,145
Reaction score
1,258
Che strano il calcio, fino pochi mesi fa a fine, parlo fino a febbraio 2020 c'è chi avrebbe stappato le bottiglie per un suo infortunio per vedere in campo Paquetà o comunque chiunque ma non il turco, ora è diventato insostituibile. Ve lo ricordate?

io non ero uno di quelli.....e comunque il tifoso è mutevole..... :)
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
io non ero uno di quelli.....e comunque il tifoso è mutevole..... :)

No non parlavo di noi tifosi, come cambiano le cose in poco tempo, un giocatore che non incideva è bastato trovargli una chiave tattica e ora è cambiato tutto. Questo intendevo. E c'è chi dice che l'allenatore non incide molto ma bastano solo i campioni e bravi giocatori e poi chiunque può allenare (non nel forum ma in generale).
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,145
Reaction score
1,258
No non parlavo di noi tifosi, come cambiano le cose in poco tempo, un giocatore che non incideva è bastato trovargli una chiave tattica e ora è cambiato tutto. Questo intendevo. E c'è chi dice che l'allenatore non incide molto ma bastano solo i campioni e bravi giocatori e poi chiunque può allenare (non nel forum ma in generale).

sono d'accordo con te. tieni presente che c'è la costante IBRA da tenere in considerazione. A mio avviso Hakan sicuramente ha avuto grandissimo beneficio.....prova ne è il suo rendimento con il ritorno dello svedese
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
sono d'accordo con te. tieni presente che c'è la costante IBRA da tenere in considerazione. A mio avviso Hakan sicuramente ha avuto grandissimo beneficio.....prova ne è il suo rendimento con il ritorno dello svedese

E si questo si, ma un brocco rimane brocco anche se c'è Ibra. Paquetà (nahce se non lo considero brocco ma non da serie A) non è risorto nemmeno come trequartista come molti dicevano potesse avere futuro e Calha in EL ci ha fatto andare ai gironi quando ha avuto il covid-19 Ibra, ovviamente la testa è tutto ora ha fiducia in se stesso (diciamo che anche a livello personale le cose sembrano girargli bene rispetto a quando era arrivato che stava separandosi con la compagna) Però è innegabile che anche con Ibra se metti il Giampaolo in panchina il Calha di ora non l'avremmo mai avuto.
 

Similar threads

Alto
head>