Calhanoglu:"Voglio la CL. A vita all'Inter".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,127
Calhanoglu al Corriere dello Sport in edicola:

calha22.png

Reaction score
33,717
Non ho mai capito a cosa serva un regista se per toccare palla deve mettersi in linea coi difensori, altrimenti la palla non la tocca per 20 minuti di fila.
Sarà un mio limite....

Facile prendere palla senza attacco ai lati e alle spalle .

Il centrocampista forte la palla la riceve nel traffico e fa girare la squadra nel traffico.
Questo cornuto gioca a muro o aprendo in ampiezza.
Calcio banale.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,357
Non ho mai capito a cosa serva un regista se per toccare palla deve mettersi in linea coi difensori, altrimenti la palla non la tocca per 20 minuti di fila.
Sarà un mio limite....

Facile prendere palla senza attacco ai lati e alle spalle .

Il centrocampista forte la palla la riceve nel traffico e fa girare la squadra nel traffico.
Questo cornuto gioca a muro o aprendo in ampiezza.
Calcio banale.
È un buon giocatore, ma i campioni sono altri. Ricordiamo Pirlo, che a volte perdeva palla, ma lui sí che interpretava il ruolo del regista alla perfezione. Anche marcato eludeva il pressing con finte per poi aprire il gioco. È questione di livelli, Calhanoglu non è a quel livello semplicemente. Col livello attuale, vale a dire il City e il Real non proprio inarrestabili, l'Inter può vincere la Champions. Peccato per il Milan, perché davvero era un momento storico propizio per rilanciarsi anche a livello internazionale, ma gli sprepuziati la pensano diversamente.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,095
quest'anno dobbiamo pregare il liverpool che però raggiungerebbe le nostre 7. che schifo
non ti preoccupare. non c'è da pregare nessuno. come al solito c'è da capire come arriveranno le "solite" squadre nel momento topico.
non sto lì a giudicare la CL che hanno fatto fin'ora i nati dopo. Chi hanno affrontato e la qualità delle partite che hanno giocato.....ma è sotto gli occhi di tutti.....e la CL non è la serie A.

Reaction score
11,856
non ti preoccupare. non c'è da pregare nessuno. come al solito c'è da capire come arriveranno le "solite" squadre nel momento topico.
non sto lì a giudicare la CL che hanno fatto fin'ora i nati dopo. Chi hanno affrontato e la qualità delle partite che hanno giocato.....ma è sotto gli occhi di tutti.....e la CL non è la serie A.
Secondo me l'inter non ha mostrato una gran qualità. Certo,prende pochi gol,ma contro le uniche big che ha affrontato, di tiri in porta pochissimi, ho visto delle gran barricate. ha faticato contro YBoys e altre squadre per loro facili sulla carta.

Boh vediamo,io temo sempre il loro bucio di cuulo che pare essere infinito. Ho paura di un'altra altra scampagnata stile 2023,contro squadre del cavolo agli ottavi e quarti, sono terrorizzato.

Alto