Calhanoglu via, ma niente minusvalenze.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,525
Reaction score
2,073
Chala è un giocatore normale, con probabilmente un blocco psicologico o al quale nn è stato trovato un ruolo o non so cosa altro. Comunque è un giocatore che alterna partite da 5 a partite da 3, quindi, sebbene io non possa credere che sia davvero così scarso (anche perche nel girone di ritorno dello scorso anno nn aveva fatto male), in questi due anni è stato quasi sempre un giocatore assolutamente patetico. Probabilmente avessero dato la stessa fiducia a bertolacci, non avrebbe ottenuto risultati differenti. Sono due giocatori che hanno dimostrato di non poter stare al Milan, ne da titolari ne da riserve

Ma veramente paragoni bertolacci a Chala? Ohhh signour
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,847
Reaction score
2,469
Come riportato da calciomercato.com, la cessione di Calhanoglu a giugno diventa sempre più probabile. Dopo la mancata cessione al Lipsia durante il mercato invernale, la società rossonera spera che il turco si rilanci in modo da evitare una minusvalenza.

Dopo la prima partita lo avevamo detto in due che questo era scarso.
Ricordo pure di avere scritto che questo da ala NON POTEVA ASSOLUTAMENTE giocarci e che avrebbe fatto tanta panchina a Bonaventura nel ruolo di mezzala.
Pero per saperlo bastava vederlo 10 minuti. Le caratteristiche non sono quelle di un ala. Non si parlava nemmeno di livello...
Poi con la scusa del "manca il ritmo partita" :rotolo:

E invece dopo mesi i super esperti "made in soppressata" ancora parlavano di "indiscutibili qualità tecniche di Chala" :muhahah:
 
Alto