Calhanoglu spaventa anche il Napoli, che dice no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,278
Come riportato dalla Rai, il Napoli si è interessato a Calhanoglu per un possibile colpo a zero. Il turco ha ribadito le richieste da 6 mln a stagione. Giuntoli ha detto no.

Calhanoglu sempre più lontano dal Milan QUI -) https://www.milanworld.net/calhanoglu-sempre-piu-lontano-dal-milan-vuole-6-5-mln-vt96347.html

Se fa così è perché qualche offerta ce l'ha.
Non mi stupirei se dietro ci fossero i fenomeni del parametro zero Marotta e Paratici...

Ai tempi del Piccione certe manovre di disturbo le facevamo anche noi, abbastanza regolarmente.

Reaction score
2,436
Non mi stupirei se dietro ci fossero i fenomeni del parametro zero Marotta e Paratici...

Ai tempi del Piccione certe manovre di disturbo le facevamo anche noi, abbastanza regolarmente.

Fortuna che non c’é il pubblico, altrimenti sai che bordate di fischi per me. “Voglio 7 milioni”?

Reaction score
2,224
7 milioni per mezza stagione fatta bene e senza pubblico. Qualcuno gli ha indicato la porta di uscita da Milanello?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,822
Come riportato dalla Rai, il Napoli si è interessato a Calhanoglu per un possibile colpo a zero. Il turco ha ribadito le richieste da 6 mln a stagione. Giuntoli ha detto no.

Calhanoglu sempre più lontano dal Milan QUI -) https://www.milanworld.net/calhanoglu-sempre-piu-lontano-dal-milan-vuole-6-5-mln-vt96347.html
Calhanoglu ha terminato il processo di crescita, il giocatore lo conosciamo: scarsa personalità, nessuna leadership, discontinuità di rendimento, poca incisività. Se va via a parametro zero non ne farei una tragedia, sempre meglio che rinnovare a 5 o 7 netti (che non vale assolutamente).

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,822

Può essere, ma sinceramente mi sembra davvero strano che ci sia qualcuno disposto ad accontentare le folli richieste di ingaggio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,278
Può essere, ma sinceramente mi sembra davvero strano che ci sia qualcuno disposto ad accontentare le folli richieste di ingaggio.

Concordo, eppure guadagnerebbe meno di Ramsey Rabiot e Alexis Sanchez. Noi ce lo togliamo giustamente dai piedi, ma i maghi del parametro zero (che io collego quasi sempre la concetto di bidone) credono siano affari questi. Quindi non sarei sorpreso.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,278
Calhanoglu ha terminato il processo di crescita, il giocatore lo conosciamo: scarsa personalità, nessuna leadership, discontinuità di rendimento, poca incisività. Se va via a parametro zero non ne farei una tragedia, sempre meglio che rinnovare a 5 o 7 netti (che non vale assolutamente).

Inoltre, ormai abbiamo capito che va in letargo a novembre fino a marzo.

Lo ha fatto con ogni allenatore. Pure adesso sta succedendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto