Calhanoglu shock: vuole 7 mln. United alla finestra.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,752
Come riportato da Tuttosport, le richieste di Calhanoglu al Milan sono irreali: 6,5 - 7 mln di euro. E' stallo col Milan. United pronto a tornare alla carica per il turco.

Fosse vero virerei subito su Szoboszlai. Ma mi sembra improbabile che Calhanoglu abbia chiesto quelle cifre. La metà sarebbe già più che sufficiente
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,045
Questa infatti è la classica notizia a cui crede chi VUOLE crederci, per poter smelmare il turco.



Vangelo, fratello. Anche se secondo me il turco è ben lungi dall’essere un giocatore normale, anche se non è un fenomeno. ;)

Beh , per dire , Boban era un 10 ma con capello ha giocato praticamente ovunque tranne che nel suo ruolo e ha giocato bene e vinto.
Ha fatto l'ala e anche il mediano.
Nel suo ruolo ci ha giocato solo nel milan di zac ma era già over30.

Calha non è boban ma è un buon giocatore che può avere un rendimento alto solo nel suo ruolo.
Attaccante esterno era improponibile, mezz'ala osceno.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Beh , per dire , Boban era un 10 ma con capello ha giocato praticamente ovunque tranne che nel suo ruolo e ha giocato bene e vinto.
Ha fatto l'ala e anche il mediano.
Nel suo ruolo ci ha giocato solo nel milan di zac ma era già over30.

Calha non è boban ma è un buon giocatore che può avere un rendimento alto solo nel suo ruolo.
Attaccante esterno era improponibile, mezz'ala osceno.

Questo è sicuro, quello che volevo dire comunque è che nel suo ruolo può essere uno dei migliori d’Europa, perlomeno in questa generazione. :)
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Io lo spero in ogni caso, perchè al momento è imprescindibile, ma se fossero vere non ci sarebbe quasi da discutere

In questo momento è il sistema che funziona, chiunque entra fa bene. Io voglio ancora vederlo con 80mila persone a San Siro in un big match. Secondo me è utile ma non indispensabile
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Io lo spero in ogni caso, perchè al momento è imprescindibile, ma se fossero vere non ci sarebbe quasi da discutere

La questione che si deve ponere é se questo sia il vero Calhanoglu o se sia quello visto negli anni prima della scadenza del contratto (3 anni d'orrore). Il Calhanoglu versione 2020 é veramente forte, ma anche perche sta in una squadra dove si trova benissimo e devo c'e un leader caratteriale forte come Ibra. Credo che Calha farebbe molta fatica una squadra nella quale ci siano aspettative che lui giochi da campione con 7mil d'ingaggio ogni partita.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Come riportato da Tuttosport, le richieste di Calhanoglu al Milan sono irreali: 6,5 - 7 mln di euro. E' stallo col Milan. United pronto a tornare alla carica per il turco.

Sta approfittando di 4 mesi fatti bene (neppure benissimo) ha un pre-accordo con lo UTD e quindi come casca casca bene...
Se il Milan lo accontenta con 5 cocuzze bene sennò le prende dagli inglesi.

Quindi per me a gennaio subito uno scambio con Dalot alla pari e alla fine, ne sono più che sicuro, faremmo noi l'affare!!!

Dalot si è già intravisto cosa potrebbe diventare, la turca cambierà nome in Noceroglu, per chi capisce cosa intendo...
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,335
Reaction score
2,568
Come riportato da Tuttosport, le richieste di Calhanoglu al Milan sono irreali: 6,5 - 7 mln di euro. E' stallo col Milan. United pronto a tornare alla carica per il turco.

Per come gioca ora 4 milioni sarebbero onesti, a patto che poi non torni a fare schifo come prima.
Se lo Utd gli dà 7 milioni allora può andare, ce ne faremo una ragione.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Come riportato da Tuttosport, le richieste di Calhanoglu al Milan sono irreali: 6,5 - 7 mln di euro. E' stallo col Milan. United pronto a tornare alla carica per il turco.

Lascio un attimo da parte il discorso sulle cifre del rinnovo... ma mi sembra palese che senza Champions League non potremo più tenere diversi giocatori: sia quelli in scadenza sia quelli in prestito. Fondamentale raggiungere il quarto posto. E poi se qualcuno non rinnoverà comunque avremo la possibilità di sostituirli.
 
Alto
head>