Calhanoglu: sarà rinnovo con adeguamento.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,280
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 26 agosto, Calhanoglu vuole restare al Milan ed il club rossonero è disposto ad offrirgli un adeguamento di contratto. Pioli vuole che il turco resti. Nelle prime settimane di settembre l'agente arriverà a Milano.

Reaction score
2,436
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 26 agosto, Calhanoglu vuole restare al Milan ed il club rossonero è disposto ad offrirgli un adeguamento di contratto. Pioli vuole che il turco resti. Nelle prime settimane di settembre l'agente arriverà a Milano.

Adeguamento che non condivido.
Ma come si dice "non capisco, ma mi adeguo" o "Padron comanda, cavall trotta". così sia.

Speriamo davvero che i miglioramenti fatti dalla squadra da Gennaio in poi si confermino perchè ci stiamo scommettendo molto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,328
Come ampiamente previsto, dopo Suso abbiamo eletto un altro lider tecnico attorno a cui far ruotare il resto della squadra. Bene così.

Altre previsioni? Vediamo un po'.

- Pessime prestazioni fino a dicembre. Ovviamente ci ritroveremo a inizio anno già fuori dai giochi.
- Alcune prestazioni decenti che serviranno a far passare il mercato di gennaio.
- Faticosamente, inizio delle buone prestazioni, alternate da momenti di buio.
- Le prestazioni miglioreranno miracolosamente con il segmento finale che ci laureerà al 5^ posto, se va bene
- A quel punto si ribatte cassa, e, dopo 4 anni, si ritroverà a essere il padrone indiscusso della 10 con uno stipendio appena sotto quello di Ibrahimovic e Donnarumma.

Tutti impazziti nel forum, sperticandosi in lodi.

Il commento più frequente: "ma finalmente ha trovato la posizione, va premiata la costanza di rendimento, più che giusto l'aumento".

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,379
Come ampiamente previsto, dopo Suso abbiamo eletto un altro lider tecnico attorno a cui far ruotare il resto della squadra. Bene così.

Altre previsioni? Vediamo un po'.

- Pessime prestazioni fino a dicembre. Ovviamente ci ritroveremo a inizio anno già fuori dai giochi.
- Alcune prestazioni decenti che serviranno a far passare il mercato di gennaio.
- Faticosamente, inizio delle buone prestazioni, alternate da momenti di buio.
- Le prestazioni miglioreranno miracolosamente con il segmento finale che ci laureerà al 5^ posto, se va bene
- A quel punto si ribatte cassa, e, dopo 4 anni, si ritroverà a essere il padrone indiscusso della 10 con uno stipendio appena sotto quello di Ibrahimovic e Donnarumma.

Tutti impazziti nel forum, sperticandosi in lodi.

Il commento più frequente: "ma finalmente ho trovato la posizione, va premiata la costanza di rendimento, più che giusto l'aumento".

Lento.
Non salta mai l'uomo.
Angoli e punizioni battute in maniera indecente, 1 gol in 3 anni su calci piazzati il suo "pezzo forte".
Zero carisma.

Credo non serva altro per descrivere il peggior numero 10 della nostra storia, per me Honda era più forte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,731
Chalanoglu, Donnarumma e Romagnoli, giocatori di caratura diversa, ma tutti e 3 prendono stipendi oltre i propri meriti sportivi.
Fosse per me li manderei via tutti.

Reaction score
6,314
anni di schifo, poi 10 partite buone e arriva l'adeguamento di stipendio su tra l'altro richiesta anche dell'allenatore che non doveva far altro che il traghettatore.
Boh, a me sembra veramente fatto tutto a caso da noi. Negli altri club non fanno così.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,350
anni di schifo, poi 10 partite buone e arriva l'adeguamento di stipendio su tra l'altro richiesta anche dell'allenatore che non doveva far altro che il traghettatore.
Boh, a me sembra veramente fatto tutto a caso da noi. Negli altri club non fanno così.

Con Ibra in squadra non mi sarei privato di calhanoglu, è il tipico giocatore che rende molto in presenza di uno come Ibra. Un po' come Nocerino. A nessuno sarebbe mai venuto in mente di cedere Nocerino finché Ibra era in squadra.

Teniamolo, secondo me ora può svoltare

zlatan

Active member
Reaction score
24
Da estimatore di Chalanoglu (a leggere qua dentro probabilmente l'unico), non capisco il rinnovo adesso dopo 6 mesi fatti bene e 2 anni e mezzo malissimo. Io spero ma ci credo anche, che abbia svoltato grazie al nuovo modulo, ma aspetterei sei mesi o almeno dicembre, per capire che sia effettivamente così, per fargli rinnovo e adeguamento. ___________Bah.....

mil77

Senior Member
Reaction score
2,087
Da estimatore di Chalanoglu (a leggere qua dentro probabilmente l'unico), non capisco il rinnovo adesso dopo 6 mesi fatti bene e 2 anni e mezzo malissimo. Io spero ma ci credo anche, che abbia svoltato grazie al nuovo modulo, ma aspetterei sei mesi o almeno dicembre, per capire che sia effettivamente così, per fargli rinnovo e adeguamento. ___________Bah.....

Il rinnovo adesso perchè tra 1 anno gli scade il contratto. Tra 6 mesi é libero di firmare x chiunque e il milan lo perde a 0. Stessa situazione di Donnarumma

Alto