Scaroni:"Faremo lo stadio più bello d'Europa. Spenderemo tanto".

Reaction score
4,049
Il solito Scaroni e le solite dichiarazioni sul nuovo San Siro:"Non ho ancora letto la delibera, sono tante pagine ma è un passo avanti dei un percorso iniziato tanti anni fa e che è quasi arrivato alla fine. Abbiamo un obiettivo, faremo a Milano il più bello stadio di Europa perché Milano lo merita. Spenderemo un sacco di soldi, sarà un grande stadio che renderà orgogliosi tutti i milanesi".

085939836-aac3a69a-1c6e-4df5-b297-d097a810bfd8.jpg

Degrado Milan

Giek

Junior Member
Reaction score
4,112
Il solito Scaroni e le solite dichiarazioni sul nuovo San Siro:"Non ho ancora letto la delibera, sono tante pagine ma è un passo avanti dei un percorso iniziato tanti anni fa e che è quasi arrivato alla fine. Abbiamo un obiettivo, faremo a Milano il più bello stadio di Europa perché Milano lo merita. Spenderemo un sacco di soldi, sarà un grande stadio che renderà orgogliosi tutti i milanesi".

085939836-aac3a69a-1c6e-4df5-b297-d097a810bfd8.jpg
Tutto il mondo va verso stadi non condivisi e con posti a sedere aumentati.
Noi avremo uno stadio più piccolo e ancora condiviso.
Per i prossimi decenni le entrate da stadio saranno dimezzate rispetto a quelle date da uno stadio non condiviso.
Di conseguenza, il Milan non potrà mai ambire ad aumentare il fatturato per tornare tra le grandi del calcio Europeo. Chiaro e semplice.
Per la speculazione edilizia di questi briganti è stato definitivamente sacrificato il futuro del Milan e si certifica oggi che il nostro Milan non può essere considerato nulla di più di una nobile decaduta come Ajax e Benfica.
Contenti voi, contenti tutti.

Reaction score
13,205
Per i prossimi decenni le entrate da stadio saranno dimezzate rispetto a quelle date da uno stadio non condiviso.
Le entrate da stadio saranno praticamente uguali, con costi di manutenzione e costruzione dimezzati.
Avremo più soldi, non di meno.

DISCLAIMER: non sto dicendo che hanno fatto bene a farlo condiviso e bla bla bla

Giek

Junior Member
Reaction score
4,112
Le entrate da stadio saranno praticamente uguali, con costi di manutenzione e costruzione dimezzati.
Avremo più soldi, non di meno.

DISCLAIMER: non sto dicendo che hanno fatto bene a farlo condiviso e bla bla bla
Ti sbagli
Se vuoi ti posso mandare un articolo molto dettagliato che spiega come le entrate da stadio condiviso saranno nettamente inferiori a quelle potenziali da stadio non condiviso.

Aggiungo: evidentemente tutte le altre squadre del mondo sono stupide perché si sono dotate di stadi non condivisi. Saremo più intelligenti noi

Ultima modifica:
Reaction score
13,205
Ti sbagli
Se vuoi ti posso mandare un articolo molto dettagliato che spiega come le entrate da stadio condiviso saranno nettamente inferiori a quelle potenziali da stadio non condiviso.
Si sarebbe interessante, grazie
Ci deve essere qualcosa che ignoro

A spanne, tra costruzione e manutenzione, nel prossimo trentennio risparmieremo circa un miliardo di euro.

Le cose da dividere con le melme saranno eventuali affitti per concerti e cose varie, che pero' mi sembra tanto coprano la parte risparmiata.
Tutte le altre entrate rimangono invariate: biglietteria, merchandising, sponsor partita eccetera.

Anche l' affitto di vari bar, ristoranti, negozi...dovrebbe essere doppio visto il numero doppio di partite, quindi anche qui non dovrebbe cambiare nulla.

Mandami il link in privato

Reaction score
13,205
Aggiungo: evidentemente tutte le altre squadre del mondo sono stupide perché si sono dotate di stadi non condivisi. Saremo più intelligenti noi
Vero, ma al tempo stesso... i nostri che campano per fare soldi hanno scientemente deciso di rinunciare a soldi facili?

Per me, un buona componente è culturale:

esempio stupido: a Madrid fanno la guerra se mettono nello stesso stadio Real ed Atletico

Ma Inter e Milan, non rappresenta una novità.

non so se mi spiego

Giek

Junior Member
Reaction score
4,112
Vero, ma al tempo stesso... i nostri che campano per fare soldi hanno scientemente deciso di rinunciare a soldi facili?

Per me, un buona componente è culturale:

esempio stupido: a Madrid fanno la guerra se mettono nello stesso stadio Real ed Atletico

Ma Inter e Milan, non rappresenta una novità.

non so se mi spiego
Aspetta, i vantaggi si vedrebbero sul lungo periodo. I nostri invece non hanno minimamente a cuore il futuro del Milan. Vogliono guadagnare il più possibile, nel minor tempo possibile. E smezzare i costi di realizzazione con uno stadietto condiviso è la soluzione ideale per loro

Reaction score
13,205
Aspetta, i vantaggi si vedrebbero sul lungo periodo. I nostri invece non hanno minimamente a cuore il futuro del Milan. Vogliono guadagnare il più possibile, nel minor tempo possibile. E smezzare i costi di realizzazione con uno stadietto condiviso è la soluzione ideale per loro
Mandami comunque il link quando hai tempo, sarebbe interessante.

Ad ogni modo, ragioniamo egoisticamente:

Se serve ad avere più soldi da mettere nella squadra nei prossimi 20 anni, va bene lo stadio condiviso.
Non so quanti anni hai tu, ma non mi interessa avere maggiori introiti quando sarò vecchio e decrepito :asd:

Giek

Junior Member
Reaction score
4,112
Mandami comunque il link quando hai tempo, sarebbe interessante.

Ad ogni modo, ragioniamo egoisticamente:

Se serve ad avere più soldi da mettere nella squadra nei prossimi 20 anni, va bene lo stadio condiviso.
Non so quanti anni hai tu, ma non mi interessa avere maggiori introiti quando sarò vecchio e decrepito :asd:
Adesso sono al lavoro.
Devo ricercarlo. Quando lo trovo te lo mando.

Io ho 41 anni ma voglio avere la mia casa, non voglio condividere ogni decisione con le melme puzzolenti, la feccia.

Alto