Calhanoglu: saluto militare pro esercito turco.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non possiamo capire le pressioni che arrivano dalla Turchia, dove comunque tengono tutti famiglia. Ci sono giornalisti che vengono arrestati per futili motivi e accusati di terrorismo. Con la sua maglia può fare tutti i saluti che vuole secondo me, discorso diverso per Under che infanga la maglia della Roma
`
`

Dominae

New member
Reaction score
1
Tra il comportamento apertamente anti-Erdogan tipo Enes Kanter e il celebrare il militare turco pero ci passa.

Purtroppo tanti turchi, specie quelli cresciuti in Germania come Calhanoglu e Özil si portano dietro una mentalita retrograda e ultranazionalista da contadini turchi. Mentalita che hanno portato in Germania i lori genitori ecc. e che non fu mai aggiornata,

La stragranda maggioranza dei turchi qui in Germania appoggia Erdogan, molto piu dei turchi che vivono in Turchia.

Hai detto una cosa giusta, io aggiungerei anche che il discorso andrebbe esteso a qualsiasi persona di una determinata nazionalità trasferitasi in un'altra Nazione.

Anche i nostri emigrati sono molto nazional-patriottici, credo sia una caratteristica tipica dell'emigrante quella dell'esaltazione della Patria natìa

Reaction score
523
Nemmeno se mi fossi impegnato sarei riuscito a scrivere qualcosa di così scadente

Sai, Baba, non lo so.

A parte la boutade sui giocatori turchi, che se avessi io il potere all'UEFA certamente cercherei di far sospendere, i turcomanni andrebbero cacciati anche dalla NATO, e lì la cosa è più seria e nonostante Stoltenberg la escluda categoricamente come cosa, andrebbe attentissimamente valutata.

Ricordo ai più, comunque, che Erdogan era uno dei tanti tipini fini liberali con cui se l'intendeva il nostro amato brescidente.

Reaction score
876
Anche Hakan Calhanoglu a sostegno dell'esercito turco, che ha invaso la Siria. Il centrocampista del Milan e della nazionale turca ha postato su Instagram una foto che lo ritrae col gesto del saluto militare insieme ad alcuni compagni. Polemiche in rete.

Ecco la foto

calhas.png

Già me stava sul ca..o prima, fugaratevi ora!!!

Via dal Milan subito a gennaio!

Alto